Collegamento a una fonte di alimentazione
Usare il cavo di alimentazione e controllo (in dotazione) per collegare il prodotto a un dispositivo di alimentazione, come ad esempio un adattatore CA.
Collegare una spina CC conforme a IEC60130-10 (standard JEITA RC-5320A) TIPO 4 al cavo di alimentazione e controllo in dotazione e usare un dispositivo di alimentazione con una tensione compresa tra 10,5 V e 13,5 V. Si consiglia di usare un adattatore CA Sony AC-UES1230MT.
- Collegare il cavo di alimentazione e controllo (in dotazione) a un dispositivo di alimentazione, come ad esempio un adattatore CA.
- Collegare il cavo di alimentazione e controllo al terminale di alimentazione e controllo della fotocamera.
- Accendere il dispositivo di alimentazione.
- Verificare che la spia di alimentazione della fotocamera sia accesa per accertarsi che la fotocamera sia alimentata correttamente.
- Il colore della spia di alimentazione indica lo stato di alimentazione della fotocamera.
Accesa in verde (stato di avvio): l’alimentazione viene fornita e l'interruttore ON/OFF (accensione) è acceso
Accesa in rosso (stato di standby): l’alimentazione viene fornita e l'interruttore ON/OFF (accensione) è spento
Suggerimento
-
Collegando singoli dispositivi ai terminali FOCUS/TRIGGER/EXPOSURE del terminale di alimentazione e controllo, è possibile inviare un comando di messa a fuoco della fotocamera (FOCUS), un comando di rilascio otturatore (TRIGGER) a questo prodotto, oppure inviare un segnale di temporizzazione della ripresa (EXPOSURE) al drone.
Per i dati tecnici e i metodi di collegamento di ogni terminale, consultare “Dati tecnici del terminale di alimentazione e controllo”.
Nota
- L’intervallo di tensione operativa della fonte di alimentazione disponibile è compreso tra 10 V e 18 V CC. (Intervallo garantito per la tensione ricevuta da questo prodotto (tensione sul lato estremità di ricezione).)
- Questo prodotto potrebbe momentaneamente richiedere circa 40 W di alimentazione durante la ripresa di immagini statiche. Usare un dispositivo di alimentazione con una capacità di alimentazione pari o superiore a 40 W. Si consiglia inoltre di utilizzare un dispositivo di alimentazione e un cavo conformi alle leggi e alle normative del proprio paese o regione. Se la capacità di alimentazione è pari o inferiore a 40 W, verificare il funzionamento prima dell'uso.
- Quando si usa un cavo diverso dal cavo di alimentazione e controllo in dotazione, verificare che l'alimentazione venga fornita e che la spia di alimentazione si accenda in rosso, quindi collegare il cavo HDMI o il cavo USB e accendere l'interruttore ON/OFF (accensione). Se la spia di alimentazione non si accende in rosso, il collegamento del terminale del cavo in uso potrebbe non essere corretto.
- Se la spia di alimentazione è accesa in rosso anche quando l'interruttore ON/OFF (accensione) è acceso, verificare le seguenti condizioni. Controllare le seguenti impostazioni, lo stato di alimentazione ecc. come necessario.
- L'impostazione di spegnimento è stata eseguita da un'applicazione sviluppata con Camera Remote SDK.
- È stata attivata la funzione di risparmio energetico.
- La tensione di alimentazione in ingresso è inferiore a 10 V.
- La tensione di alimentazione in ingresso è superiore a 18 V.
- La temperatura della fotocamera è aumentata e l'alimentazione è stata disinserita per proteggere il prodotto.