Interruttore LOCK

È possibile bloccare la rotellina di controllo e tutti i tasti tranne il pulsante di scatto/MOVIE (Filmato) facendo scorrere l'interruttore LOCK verso destra (sul lato “LOCK”). Per sbloccare, far scorrere l'interruttore LOCK verso sinistra.

Suggerimento

  • Quando l'interruttore LOCK è bloccato, il modo di ripresa non cambia neppure agendo sull'interruttore Immagine statica/Filmato/S&Q. Quando l’interruttore LOCK è bloccato, il funzionamento del pulsante di scatto/MOVIE (Filmato) come pulsante di scatto per la ripresa di immagini statiche, come pulsante di avvio/arresto della ripresa di filmati o come pulsante per la ripresa di filmati slow-motion/quick-motion è determinato dal modo di ripresa.
  • Anche se le operazioni della fotocamera sono bloccate con l'interruttore LOCK, è possibile utilizzare dispositivi esterni collegati alla fotocamera, come ad esempio un telecomando Bluetooth.

Illustrazione indicante la posizione dell'interruttore LOCK

È anche possibile utilizzare Camera Remote SDK per bloccare o sbloccare le operazioni.

Precauzioni per l’uso di Camera Remote SDK per bloccare o sbloccare le operazioni

  • Se le operazioni sono state bloccate usando Camera Remote SDK e l'interruttore LOCK si trova a sinistra (stato sbloccato), procedere come descritto di seguito per sbloccare le operazioni.
    1. Emettere un comando di sblocco con Camera Remote SDK.
    2. Far scorrere l'interruttore LOCK a destra, quindi farlo scorrere a sinistra.


  • Se le operazioni sono state sbloccate utilizzando Camera Remote SDK e l'interruttore LOCK si trova a destra (stato bloccato), procedere come descritto di seguito per bloccare le operazioni.
    1. Emettere un comando di blocco con Camera Remote SDK.
    2. Far scorrere l'interruttore LOCK a sinistra, quindi farlo scorrere a destra.
TP1001326219