La qualità dell’audio è bassa

  • Se le cuffie non sono ben indossate nelle orecchie, le operazioni di tocco o il rilevamento vocale di Speak-to-Chat potrebbero non funzionare correttamente, oppure la qualità audio o le prestazioni di chiamata potrebbero risultare non soddisfacenti. Se la parte delle cuffie dove viene emesso l’audio non è orientata correttamente verso il canale uditivo, la qualità sonora potrebbe risultare scadente o la localizzazione del suono a destra o a sinistra potrebbe essere disallineata.
    Qualora si verificasse uno di questi casi, accertarsi di indossare le cuffie correttamente nelle orecchie.
  • Ridurre il volume del dispositivo connesso se troppo alto.
  • Passare la connessione Bluetooth ad A2DP con il dispositivo connesso quando le cuffie e il dispositivo Bluetooth trasmittente sono connessi tramite una connessione Bluetooth HFP o HSP.
  • Se si collegano le cuffie al dispositivo Bluetooth al quale erano connesse in precedenza, le cuffie possono stabilire la connessione HFP/HSP Bluetooth solo quando vengono accese. Utilizzare il dispositivo connesso per stabilire una connessione Bluetooth A2DP.
  • Quando si ascolta musica con le cuffie da un computer, la qualità audio potrebbe essere ridotta (ad esempio, non si riesce ad ascoltare la voce di un cantante ecc.) per i primi secondi successivi al collegamento. Ciò è dovuto alle caratteristiche tecniche del computer (priorità alla stabilità della connessione all’inizio della trasmissione, quindi passa alla priorità della qualità dell’audio alcuni secondi dopo) e non si tratta di un malfunzionamento delle cuffie.
    Se la qualità del suono non migliora dopo pochi secondi, utilizzare il computer per stabilire una connessione A2DP. Per le operazioni sul computer, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con esso.