Ulteriori impostazioni della fotocamera
Toccare come segue per selezionare l'impostazione che si desidera modificare.
(Impostazioni) > [Menu]
-
Griglia
Attiva / Disattiva: È possibile impostare se visualizzare o meno le linee della griglia per agevolare l’utente nella composizione delle immagini.
-
Usa puls. vol. come
Zoom / Volume / Otturatore: È possibile cambiare il modo in cui si usa il pulsante del volume.
-
Segnali audio
È possibile selezionare se la fotocamera debba produrre o meno i suoni, come il suono dello scatto, i suoni all’inizio e alla fine delle registrazioni video e una serie di segnali acustici per il conto alla rovescia quando si usa l’autoscatto.
-
Archivio dati
Archiviazione interna / Scheda SD: È possibile selezionare se archiviare le foto e i video nella memoria interna del dispositivo o in una scheda microSD.
Suggerimento
- Si consiglia di utilizzare una scheda microSD con classe di velocità video 30 (V30) o superiore.
-
Salva ubicazione
Attiva / Disattiva: È possibile salvare le foto e i video con i luoghi in cui sono stati ripresi.
-
Pressione prolungata del pulsante scatto
Registrazione video: È possibile avviare la registrazione video in modalità Foto tenendo premuto il pulsante di scatto.
Cambia modalità: È possibile passare rapidamente dalla modalità Foto alla modalità Video tenendo premuto il pulsante di scatto.
Disattivata: Non è stata impostata alcuna azione per la pressione e il mantenimento del pulsante di scatto.
-
Accessibilità
È possibile visualizzare un link alle informazioni sull'accessibilità.
-
Licenza software
È possibile visualizzare le informazioni sulla licenza del software.
-
Ripristina impostazioni
È possibile ripristinare tutte le impostazioni predefinite.
Suggerimento
-
Quando si utilizza l'app Fotocamera per la prima volta, si ripristinano le impostazioni dell'app Fotocamera o si esegue un ripristino dei dati di fabbrica del dispositivo, viene richiesto di selezionare un'azione da assegnare alla pressione prolungata del pulsante di scatto. Per modificare l'azione assegnata, individuare e toccare come segue.
(Impostazioni) > [Menu] > [Pressione prolungata del pulsante scatto]
-