Panoramica di Photo Pro

Photo Pro ha due funzioni principali, il modo BASIC (di base ) e i modi AUTO/P/S/M. Il modo BASIC (di base) consente di scattare foto e registrare video in modo simile alla normale fotocamera dello smartphone. Con i modi AUTO/P/S/M, è possibile riprendere le immagini ideali come se si usasse una fotocamera professionale.

Modo BASIC (di base)

Sfruttando le funzionalità degli smartphone, è possibile scattare foto e registrare video facilmente sfiorando lo schermo. È possibile cambiare gli obiettivi in modo uniforme da ultra-wide a teleobiettivo.

Oltre a scattare foto con le impostazioni regolate automaticamente dalla fotocamera secondo la scena e le condizioni, è possibile anche usare il modo di scatto multiplo, l'effetto Bokeh, la regolazione di luminosità e colore e molto altro ancora.

L'interfaccia cambia automaticamente, perciò è possibile usare la fotocamera sia verticalmente che orizzontalmente.

Utilizzare il pulsante di scatto sullo schermo o il pulsante di scatto del dispositivo per scattare foto e registrare video in modalità BASIC (di base).

Stile verticale

Immagine della schermata di standby di Photo Pro nel modo BASIC (di base) con orientamento verticale

Stile orizzontale

Immagine della schermata di standby di Photo Pro nel modo BASIC (di base) con orientamento orizzontale

Modi AUTO/P/S/M

I modi AUTO/P/S/M dispongono di controlli che solitamente si trovano sulle fotocamere professionali. È possibile selezionare le impostazioni automatiche o controllare manualmente l'ISO, la velocità dell'otturatore, il bilanciamento del bianco e altro. È possibile anche visualizzare l'output in formato RAW.

Usare il pulsante di scatto del dispositivo per riprendere immagine statiche nei modi AUTO/P/S/M.

Immagine della schermata di standby di Photo Pro nel modo Priorità velocità otturatore