Inserimento di una scheda SIM e di una memory card

Il dispositivo supporta le schede nano SIM.

Il modello XQ-CT54 supporta l'utilizzo di una scheda nano SIM e di una memory card. È possibile utilizzare il dispositivo come dispositivo dual SIM inserendo una scheda nano SIM e configurando un'eSIM.

Il modello XQ-CT62/XQ-CT72 supporta l'utilizzo di due schede nano SIM oppure di una scheda nano SIM e di una memory card.

Nota

  • Anche se si utilizzano due schede SIM che supportano il 5G, è possibile utilizzare il 5G soltanto con la SIM impostata per il traffico dati. Non è possibile utilizzare il 5G su due SIM contemporaneamente.
  • XQ-CT54: Non è necessario inserire una scheda nano SIM se si utilizzerà solo una eSIM.
  • Smontare la memory card prima di rimuoverla per evitare la perdita di dati. Per rimuovere la memory card in modo sicuro, trovare e sfiorare [Impostazioni] > [Spazio di archiviazione], sfiorare [Questo dispositivo] per selezionare [Scheda SD], e quindi sfiorare (Icona Altro) > [Espelli].

Montaggio - XQ-CT54

Immagine dell'inserimento di una scheda SIM e di una memory card nello slot. Lato inferiore visto anteriormente, con inserimento della scheda SIM nel lato anteriore del supporto e di una memory card nel lato posteriore del supporto.

Montaggio - XQ-CT62/XQ-CT72

Immagine dell'inserimento delle schede SIM e di una memory card nello slot. Lato inferiore visto anteriormente, con inserimento della scheda SIM principale nel lato anteriore del supporto e di una memory card o una scheda SIM secondaria nel lato posteriore del supporto.

Nota

  • Non tagliare la scheda SIM, in quanto ciò potrebbe danneggiare il dispositivo.
  1. Estrarre il supporto della scheda SIM.
  2. Posizionare saldamente la scheda SIM principale nella posizione di SIM1.
  3. Posizionare saldamente la seconda scheda SIM (SIM2) oppure la memory card nel supporto rispettando l'orientamento corretto.
  4. Inserire delicatamente il supporto della scheda SIM nello slot, finché non si posiziona adeguatamente.