Video Pro Menu

Sfiorare [Menu] per aprire il menu. Per cambiare pagina, sfiorare [1] o [2]. È anche possibile regolare alcuni menu a pagina 2 sfiorando le icone nella parte inferiore del mirino.

Suggerimento

  • Sfiorare i parametri arancioni per cambiare le impostazioni.
  • Alcune opzioni non sono disponibili in modalità streaming.
  • Obiettivo

    Seleziona un obiettivo.

    Quando si seleziona [Zoom semplificato], è possibile ingrandire e ridurre senza interruzioni senza cambiare obiettivo.

  • FPS

    Regola la frequenza dei fotogrammi.

  • HDR/SDR

    Selezionare un formato e un intervallo dinamico. Sfiorare (Pulsante Mostra dettagli) per visualizzare ulteriori informazioni su HDR/SDR e sull’intervallo dinamico.

  • Slow motion

    Abilita o disabilita la registrazione in slow-motion.

  • Formato video

    Seleziona un formato video.

  • Luce video

    Attiva o disattiva la torcia.

  • Indicatori

    Impostare [Usa indicatori] su [Attiva] per visualizzare marker e linee guida. È possibile impostare i tipi di marker e linee guida da visualizzare.

  • Stabilizzaz.

    Attiva o disattiva la stabilizzazione video.

  • BB

    Regola il bilanciamento del bianco. Per regolare il bilanciamento del bianco in base a un'area bianca selezionata, selezionare [Personalizzato 1], [Personalizzato 2] o [Personalizzato 3], sfiorare [Appl.], reggere il dispositivo in modo che l'area bianca copra completamente il riquadro al centro, quindi sfiorare nuovamente [Appl.].

    Per cambiare le opzioni visualizzate tra la modalità predefinita e la modalità della temperatura, sfiorare (Icona Impostazioni) > [Modalità BB]. Quando [Regola ABGM] è impostato su [Attiva] nel menu Impostazioni, è possibile usare gli slider per regolare il bilanciamento del bianco. Sfiorare [Ripris.] per ripristinare i valori dello slider.

  • Guad./ISO

    Regola la sensibilità ISO o il guadagno. Per cambiare il valore visualizzato tra la sensibilità ISO e il guadagno, sfiorare (Icona Impostazioni) > [Modalità ISO/Guad.].

  • Otturat.

    Impostare su [Auto] per regolare automaticamente la velocità dell'otturatore secondo il soggetto. Quando la velocità dell'otturatore viene disattivata sfiorando l'interruttore, la velocità dell'otturatore viene regolata in base alla frequenza dei fotogrammi selezionata.

  • Livello AE

    Cambia il valore di regolazione automatica dell'esposizione.

  • Volume ingresso/Volume uscita

    Cambia il livello audio.

  • AF sugli occhi/volto

    Rileva e mette a fuoco i visi o gli occhi delle persone e degli animali.

    La funzione [AF sugli occhi/volto] non è disponibile quando [FPS] è impostato su [119.88] o [Formato video] è impostato su [3840x2160P] e [FPS] è impostato su [59.94].