Esempi di configurazione del sistema
Questa sezione illustra alcuni esempi di configurazione di sistemi di streaming live che utilizzano l’unità PWS-110RX1A.
Osservazioni
- I vari servizi offerti in rete, i contenuti, il sistema operativo e il software di questo prodotto possono essere soggetti a condizioni individuali specifiche e possono essere modificati, sospesi o cessati in qualsiasi momento.
- Se il prodotto è connesso a Internet, la connessione deve avvenire tramite un router o una porta LAN dotata di funzione di router. La connessione senza l’interposizione di una funzione di router potrà dar luogo a problematiche di sicurezza.
Nota
- Qualora si verifichino tali problematiche di sicurezza, il prodotto potrebbe subire danni causati da malware (software dannoso) tramite Internet ed essere esposto a minacce alla sicurezza, quali ad esempio l’estrazione o la manomissione di contenuti o informazioni di clienti. Il prodotto potrebbe anche causare danni ai servizi di rete senza la conoscenza dell’utilizzatore.
- Utilizzare sempre questo prodotto con la funzione Microsoft Windows Firewall attivata.
Configurazione con una sola unità PWS-110RX1A
Questo esempio mostra un sistema di ridotte dimensioni che utilizza una sola unità PWS-110RX1A. L’unità PWS-110RX1A agisce sia come ricevitore di streaming che come Connection Manager.
Nota
- La trasmissione in streaming da un camcorder richiede che il camcorder sia dotato di adattatore wireless CBK-WA100/101 o sia dotato di funzioni di rete. Per informazioni dettagliate sui camcorder supportati, rivolgersi al proprio rappresentante Sony.
Configurazione con più unità PWS-110RX1A
È possibile utilizzare altre unità PWS-110RX1A che agiscono come ricevitori di streaming. La seguente configurazione mostra un esempio con una unità PWS-110RX1A che agisce sia come ricevitore di streaming che come Connection Manager e un’altra unità che agisce come ricevitore di streaming.
Quando si utilizzano configurazioni contenenti più unità, controllare le varie unità tramite il browser web di un PC client e non tramite le unità PWS-110RX1A stesse.
Utilizzo di XDCAM pocket
È possibile ricevere uno stream da XDCAM pocket. L’utilizzo di XDCAM pocket richiede una licenza separata.
Quando si trasferiscono i file dal camcorder al server FTP
È possibile trasferire i file video (clip) memorizzati su una scheda SD nel camcorder ad un server FTP. Configurare il server FTP sulla stessa rete dell’unità PWS-110RX1A, come mostrato di seguito.
Utilizzo di un intercom
È possibile effettuare comunicazioni fra gli operatori della stazione di broadcast e delle unità sul campo dotate di camcorder con funzione intercom.
L’interfaccia audio è venduta separatamente. Per informazioni dettagliate sui dispositivi supportati, fare riferimento al documento “Software Update Guide”.
L’utilizzo della funzione intercom richiede una licenza separata.
Salvataggio delle immagini video in un file durante lo streaming
Per il salvataggio delle immagini video durante lo streaming è possibile utilizzare un dispositivo di archiviazione di rete connesso alla stessa rete dell’unità PWS-110RX1A.
Quando vengono salvate immagini video durante lo streaming, l’unità deve essere comandata tramite il browser web di un PC client e non direttamente sull’unità PWS-110RX1A stessa.
Streaming Point to Point
È possibile inviare in streaming l’ingresso SDI di un’unità PWS-110RX1A a un’altra unità PWS-110RX1A.

