Registrazione dei ricevitori

Registrare sul sistema le unità PWS-110RX1A tramite Initialization Tool. Questa operazione è supportata su tutte le unità PWS-110RX1A.

  1. Avviare l’unità PWS-110RX1A di cui configurare le preferenze di ricevitore di streaming.
  2. Fare doppio clic sull’icona [Initialization Tool] nella schermata di avvio per avviare lo strumento di inizializzazione Initialization Tool.
  3. Al primo avvio, accettare le condizioni dell’EULA (Contratto di licenza con l’utente finale).
    Selezionare il proprio paese o regione geografica nel menu a discesa in alto a destra.
  4. Fare clic su [Settings].
  5. Configurare le seguenti impostazioni di Connection Control Manager settings e fare clic su [Next].
    • [CCM Address]: Immettere l’indirizzo IP o il nome host (FQDN – nome di dominio completo) di Connection Control Manager.

      Se ci si connette a localhost o C3 Portal, selezionare un indirizzo preimpostato nell’elenco a discesa.

    • [CCM Port]: È impostato il numero di porta “9083” di Connection Control Manager.

      Se in [CCM Address] è stato selezionato l’indirizzo di C3 Portal, il numero di porta cambia a “443”

    • [Username] e [Password]: Immettere il nome utente e la password da utilizzare per il login su Connection Control Manager da un ricevitore di streaming.

      Immettere il nome utente e la password registrati in [Connessione] > [Connessione RX] nella schermata Impostazioni.

      Se si utilizza C3 Portal, immettere il nome utente e la password configurati nella schermata [Settings] > [System] > [Credential] > [Receiver] in C3 Portal.

  6. Configurare le seguenti impostazioni per i connettori SDI e fare clic su [Next].
    • [Select SDI Input/Output configuration]: Selezionare una delle seguenti opzioni.
      • [Use both SDI 1/2 connectors and SDI 3/4 connectors as outputs]: Emette in uscita due ingressi di streaming provenienti da due coppie separate di connettori SDI (SDI 1/2 e SDI 3/4).
      • [1-stream to output SDI-3/4 pair, and input from SDI-1 and output 1-stream]: Emette in uscita un ingresso di streaming dalla coppia SDI 3/4 e un ingresso SDI su SDI 1 come streaming point-to-point.
      • [1-stream to output SDI-3/4 pair, and output color bars to 1-streams]: Emette in uscita un ingresso di streaming dalla coppia SDI 3/4 e barre di colori come streaming point-to-point.
      Quando sono selezionati [1-stream to output SDI-3/4 pair, and input from SDI-1 and output 1-stream] oppure [1-stream to output SDI-3/4 pair, and output color bars to 1-streams] è necessario immettere l’indirizzo e la porta di connessione del Connection Control Manager di destinazione nonché il nome utente e la password di login.
    • [Use an image file for SDI outputs]: Contrassegnare questa opzione con un segno di spunta per emettere in uscita un’immagine sui connettori SDI quando lo streaming è fermo. Dopo la selezione, specificare il file di immagine da emettere in uscita.
  7. Per utilizzare la funzione intercom, contrassegnare con un segno di spunta [Enable Intercom function], selezionare l’interfaccia audio e gli ingressi e uscite audio, quindi fare clic su [Start].

    I canali audio selezionabili dipendono dall’interfaccia audio collegata. Controllare le impostazioni audio nel pannello di controllo di Windows.

Con questo si stabilisce la connessione con Connection Control Manager, registrando l’unità PWS-110RX1A.
Quando viene visualizzata la schermata che conferma il completamento della configurazione, fare clic su [OK]. Utilizzare la stessa procedura per registrare come ricevitori le altre unità PWS-110RX1A.

Per inizializzare un ricevitore di streaming

Avviare Initialization Tool e fare clic su [Reset].