Configurazione delle preferenze di Connection Control Manager
All’interno di un sistema, il compito della registrazione e gestione delle varie unità PWS-110RX1A, dei camcorder e delle uscite SDI viene assegnato a una specifica unità PWS-110RX1A. Avviare Connection Control Manager dell’unità PWS-110RX1A per configurarne le impostazioni.
-
Avviare l’unità PWS-110RX1A utilizzata per la configurazione delle preferenze di Connection Control Manager ed aprire la schermata di login di Connection Control Manager.
-
Fare clic su [Impostazioni] nel menu globale per visualizzare la schermata Impostazioni, quindi fare clic sulla scheda [CCM].
-
Immettere il nome dell’unità PWS-110RX1A correntemente connessa in [Nome CCM].
-
Immettere il nome dell’utente amministratore di Connection Control Manager e la relativa password in [Nome utente (1)] e [Password (1)], rispettivamente, nella scheda [Sistema].
-
Selezionare la lingua di visualizzazione di Connection Control Manager in [Lingua].
-
Immettere il nome utente e la password per il login su Connection Control Manager da un camcorder rispettivamente in [Connessione] > [Connessione TX] > [Nome utente (1)] e [Password (1)].
-
Immettere il nome utente e la password per il login su Connection Control Manager da XDCAM pocket rispettivamente in [Connessione] > [Connessione XDCAM pocket] > [Nome utente (XPT)] e [Password (XPT)].
-
Immettere il nome utente e la password per il login su Connection Control Manager da un PWS-110RX1A rispettivamente in [Connessione] > [Connessione RX] > [Nome utente] e [Password].
-
Fare clic su [Salva CCM impostazione] per salvare le impostazioni.
Per configurare un utente generico
Per configurare un utente generico per l’accesso al Connection Control Manager da un PC client, immettere il nome e la password dell’utente generico rispettivamente in [Nome utente (2)]/[Nome utente (3)] e [Password (2)]/[Password (3)], nella scheda [Sistema]. È inoltre possibile configurare i privilegi di accesso degli utenti generici nella stessa schermata.

