Utilizzo della funzione intercom
È possibile effettuare comunicazioni fra gli operatori della stazione di broadcast e unità sul campo dotate di camcorder con funzione intercom e l’unità PWS-110RX1A.
Configurazione
- L’utilizzo di questa funzione richiede una licenza separata.
- L’utilizzo di un’interfaccia audio USB richiede un driver separato. Per informazioni dettagliate sui driver, fare riferimento al documento “Software Update Guide”.
- Specificare in anticipo il canale PWS-110RX1A utilizzato per la comunicazione con ciascun camcorder utilizzando il Connection Control Manager.
Utilizzo
Per utilizzare la funzione intercom, spostare il selettore [Intercom] sulla posizione ON nella scheda [Streaming] della schermata Streaming.
Lo stato della funzione intercom è visualizzato sul selettore [Intercom].
- Offline: L’intercom è offline sul lato del trasmettitore o sul lato dell’unità PWS-110RX1A. Oppure, la funzione intercom è stata disabilitata con lo strumento di inizializzazione Initialization Tool.
- Not available: La funzione intercom non è disponibile sul lato trasmettitore o sul lato ricevitore. Oppure, l’interfaccia audio non è connessa.
- In use: Il canale audio sull’unità PWS-110RX1A è utilizzato da un altro dispositivo trasmettitore.
- Not connected: Non connesso
- Connecting: Connessione in corso
- Connected: Connesso
- Unstable: La connessione non è stabile
Nota
- Per informazioni dettagliate sull’abilitazione della funzione intercom su un camcorder, fare riferimento al manuale del camcorder stesso.

