Trasferimento di clip del camcorder ad un server FTP

È possibile trasferire clip del camcorder ad un server FTP tramite Connection Control Manager. Eseguire la procedura seguente sulla schermata File Transfer.

  1. Fare clic su [Trasferimento file] nel menu globale per visualizzare la schermata Trasferimento file.
  2. Selezionare un camcorder nell’area Origine della schermata File Transfer.
  3. Fare clic sulla scheda [Clip proxy] o sulla scheda [Clip ad alta risoluzione].
    Viene visualizzato un elenco di clip memorizzate sul camcorder selezionato.
  4. Fare clic sulle caselle di controllo delle clip da trasferire.
  5. Fare clic su [Transfer].
    Le clip selezionate vengono aggiunte all’elenco di processi di trasferimento e le clip vengono quindi trasferite in sequenza.
    È possibile controllare lo stato di trasferimento facendo clic nella scheda [Elenco lavori] per visualizzare l’elenco dei processi di trasferimento.

Visualizzazione di una clip in anteprima

Selezionare la clip da visualizzare in anteprima nell’elenco delle clip e fare clic sull’icona di riproduzione. Viene visualizzata la schermata di anteprima.

Per tornare all’elenco delle clip, fare clic sul pulsante (Indietro) nella schermata di anteprima.

Trasferimento di una clip durante l’anteprima

Fare clic sul pulsante (Upload) nella schermata di anteprima. Per trasferire solo una parte della clip, impostare opportunamente un punto IN e/o un punto OUT, quindi fare clic sul pulsante .

Nota

  • Prima di poter trasferire le clip del camcorder ad un server FTP, è necessario configurare le impostazioni delle connessioni FTP nella schermata Impostazioni di Connection Control Manager.
  • Se il camcorder sta eseguendo uno streaming, i trasferimenti di file potrebbero interrompersi momentaneamente. Il trasferimento del file riprenderà al termine dello streaming.
  • Non è possibile trasferire file mediante la scheda [Clip ad alta risoluzione] se il supporto di registrazione è formattato in formato FAT.
  • A seconda della condizioni della rete e del camcorder, è possibile che la visualizzazione dell’anteprima possa occasionalmente interrompersi.