Avvio dei dispositivi

Utilizzare la procedura descritta di seguito per accendere l’alimentazione quando si utilizzano unità PWS-110RX1A.

  1. Per la configurazione delle preferenze dell’unità PWS-110RX1A, collegare una tastiera e un mouse ai connettori USB del pannello anteriore, quindi collegare un monitor al connettore HDMI del pannello posteriore.
    Dopo aver completato la configurazione delle preferenze sull’unità PWS-110RX1A non è necessario ripetere questo passo. Controllare che l’unità sia correttamente connessa alla rete.
  2. Premere il pulsante On/Standby dell’unità PWS-110RX1A.
    L’indicatore del pulsante On/Standby si illumina con luce verde.
  3. Quando viene visualizzata la schermata di accesso di Windows sul display, inserire il nome utente e la password per accedere.
    Il nome utente predefinito è “rx1” e la password predefinita è “rx1”. Se il nome utente e la password sono stati modificati durante la configurazione delle preferenze, immettere il nuovo nome utente e la nuova password all’accesso successivo.

Spegnimento del sistema

Premere e mantenere premuto il pulsante On/Standby dell’unità PWS-110RX1A per almeno due secondi. L’unità PWS-110RX1A entra in modalità standby e l’indicatore del pulsante On/Standby si illumina con luce rossa.

Nota

  • L’unità PWS-110RX1A non è dotata di interruttore di alimentazione. Mentre rimane connesso il cavo di alimentazione, l’unità è accesa oppure in modalità standby. È possibile spegnere completamente l’unità PWS-110RX1A scollegando il cavo di alimentazione. Tuttavia, prima di scollegare il cavo di alimentazione, è necessario controllare che l’unità si trovi in modalità standby (l’indicatore del pulsante On/Standby è illuminato con luce rossa).
  • Per garantire la sicurezza, assicurarsi di modificare la password predefinita.
  • Se viene richiesto di modificare la password al momento dell’accesso, impostare una nuova password.