Avvio della schermata di amministrazione di Connection Control Manager

Eseguire la procedura descritta di seguito per accedere a Connection Control Manager tramite il browser web di un PC client connesso alla stessa rete.

  1. Avviare un browser web (Google Chrome 64 o successivo).
  2. Immettere “https://<PWS-110RX1A_IP_address>:443” o “https://<PWS-110RX1A_host_name>:443” nel campo dell’indirizzo.
  3. Immettere il nome utente e la password per eseguire il login.
    Il nome utente predefinito è “Admin” e la password predefinita è “123456”. È necessario cambiare la password al momento del primo login.
    Dopo il login, viene visualizzata la schermata Streaming di Connection Control Manager.

Uscita dalla schermata di amministrazione di Connection Control Manager

Fare clic su [Logout] nella schermata Streaming. Verrà visualizzata la schermata di login.

Nota

  • Quando si esegue l’accesso al sistema tramite un browser web, potrebbe essere visualizzato un messaggio relativo all’autenticazione SSL. In questo caso, eseguire la procedura descritta in “Importazione di un certificato” per importare un certificato. Se il periodo di validità del certificato è scaduto, emettere un altro certificato come descritto in “Aggiornamento di un certificato”.
  • Il numero massimo di utenti che possono essere registrati simultaneamente è tre. Quando è stato raggiunto il massimo numero di utenti, se l’amministratore (l’utente specificato nella scheda [CCM] – [Sistema] – [Nome utente (1)] della schermata Impostazioni) cerca di eseguire un login, il sistema visualizzerà un messaggio di errore e il pulsante [RELEASE]. Fare clic sul pulsante [RELEASE] per chiudere tutte le sessioni.
  • Per garantire la sicurezza, assicurarsi di modificare il nome utente e la password.