Pairing e connessione a dispositivi BLUETOOTH®

Quando si associano 2 o più dispositivi BLUETOOTH eseguire la seguente procedura di pairing sul singolo dispositivo.

Prima di mettere in funzione il diffusore, assicurarsi di eseguire quanto segue:

  • Posizionare il dispositivo BLUETOOTH entro 1 m dal diffusore.

  • Collegare il diffusore a una presa CA con l’adattatore CA USB in dotazione. In alternativa, caricare a sufficienza la batteria ricaricabile integrata.

  • Interrompere la riproduzione su un dispositivo BLUETOOTH.

  • Abbassare il volume del dispositivo BLUETOOTH e del diffusore per evitare l’emissione improvvisa di audio ad alto volume dal diffusore. A seconda del dispositivo BLUETOOTH è possibile sincronizzare il volume del dispositivo con il diffusore.

  1. Premere il tasto (acceso/standby).

    Il diffusore si accende. L’indicatore BLUETOOTH lampeggia lentamente con luce bianca.

    Quando si accende il diffusore, questo tenta di stabilire una connessione BLUETOOTH con l’ultimo dispositivo BLUETOOTH connesso. Se nelle vicinanze è presente un dispositivo BLUETOOTH a cui il diffusore era stato connesso in precedenza, quando si accende il diffusore, esso potrebbe collegarsi automaticamente a tale dispositivo; in tal caso l’indicatore BLUETOOTH si accende con luce bianca. In questo caso, disattivare la funzione BLUETOOTH o spegnere l’alimentazione del dispositivo BLUETOOTH connesso correntemente.

  2. Tenere premuto il tasto BLUETOOTH/ PAIRING per circa 2 secondi.

    L’indicatore BLUETOOTH del diffusore lampeggia rapidamente con luce bianca, quindi il diffusore emette un segnale sonoro* per indicare che è entrato in modalità pairing.

  3. Eseguire la procedura di pairing sul dispositivo BLUETOOTH per rilevare il diffusore.

    Quando viene visualizzato un elenco dei dispositivi sul display del dispositivo BLUETOOTH, selezionare “LSPX-S2”. Se sul display del dispositivo BLUETOOTH viene richiesta una passkey*, inserire “0000”.

    * Il codice di accesso potrebbe essere definito anche “passcode”, “codice PIN”, “Numero PIN” o “password”.

  4. Attendere di sentire il segnale sonoro* che indica che il pairing è stato completato.

    Anche l’indicatore BLUETOOTH si illumina con luce bianca.

    Se la connessione BLUETOOTH non viene stabilita, ripetere dal punto .

Suggerimento

  • Quando si attiva la funzione BLUETOOTH su un dispositivo BLUETOOTH che è stato connesso al diffusore tramite connessione BLUETOOTH, è sufficiente premere di nuovo il tasto (acceso/standby) per collegare di nuovo il dispositivo al diffusore.

  • Per i dettagli sull’azionamento di un dispositivo BLUETOOTH fare riferimento alle istruzioni per l’uso in dotazione con il dispositivo BLUETOOTH.

Nota

  • Dopo circa 5 minuti, la modalità di pairing del diffusore è annullata e l’indicatore BLUETOOTH si spegne. Se la modalità di pairing del diffusore viene annullata prima del completamento della procedura, eseguire di nuovo le operazioni dal punto .

  • La passkey del diffusore è “0000”. Se sul dispositivo BLUETOOTH è impostata una passkey diversa da “0000” non è possibile eseguire il pairing con il diffusore.

  • Una volta che i dispositivi BLUETOOTH sono stati associati, non è necessario eseguire di nuovo il pairing, tranne che nei casi seguenti:

    • Le informazioni di pairing sono state eliminate in seguito a una riparazione, ecc.

    • Il diffusore è già associato a 8 dispositivi e si sta eseguendo il pairing con un altro dispositivo.

      Il diffusore può essere associato con 8 dispositivi al massimo. Se viene eseguito il pairing con un nuovo dispositivo dopo averne già associati 8, il nuovo dispositivo sostituisce quello che era stato associato per primo.

    • Le informazioni di pairing del diffusore sono state eliminate dal dispositivo BLUETOOTH.

    • Il diffusore viene inizializzato.

      Tutte le informazioni di pairing saranno eliminate. Se si inizializza il diffusore, potrebbe non essere possibile collegare l’iPhone/iPod touch o il computer. In tal caso, cancellare le informazioni di pairing del diffusore sull’iPhone/iPod touch o sul computer, quindi eseguire di nuovo la procedura di pairing.

  • Il diffusore può essere associato a più dispositivi ma può riprodurre musica solo da un dispositivo associato per volta.

  • Per emettere musica da un dispositivo BLUETOOTH mentre il cavo di collegamento è ancora nella presa AUDIO IN, premere il tasto BLUETOOTH/ PAIRING sulla base del diffusore o utilizzare Sony | Music Center per passare alla musica che si desidera riprodurre.