Ricarica del diffusore

È possibile utilizzare il diffusore con un adattatore CA USB (in dotazione) o con la batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio.

Caricare la batteria ricaricabile integrata per almeno 1 ora collegando l’adattatore CA USB prima di utilizzare il diffusore per la prima volta.

È possibile mettere in funzione il diffusore utilizzando la batteria ricaricabile integrata invece dell’adattatore CA USB, caricando prima il diffusore.

  1. Collegare il cavo micro-USB (in dotazione) all’adattatore CA USB (in dotazione).
  2. Collegare il cavo micro-USB alla presa DC IN 5 V.
  3. Inserire saldamente la spina dell’adattatore CA USB in una presa CA.

    Quando si inizia a caricare il diffusore per la prima volta dopo l’acquisto, il diffusore si accende automaticamente e l’indicatore (acceso/standby) lampeggia lentamente con luce bianca. Quando la carica è completata, l’indicatore (acceso/standby) si illumina con luce bianca.

    Se si inizia a caricare il diffusore quando è spento, l’indicatore (acceso/standby) si illumina con luce arancione. Quando la carica è completata, l’indicatore si spegne. Per caricare il diffusore sono necessarie circa 5 ore*.

    * Tempo richiesto per caricare al massimo la batteria ricaricabile integrata quando è completamente scarica.

Se è fornito in dotazione un cavo di alimentazione CA o un adattatore per conversione

La forma della spina sull’adattatore CA USB e il metodo di collegamento cambiano. A seconda del proprio paese o della propria area geografica, collegare il cavo di alimentazione CA e l’adattatore di conversione all’adattatore CA USB.


Durata della batteria ricaricabile integrata (quando si usa la connessione BLUETOOTH)

Circa 8 ore*

* La durata potrebbe differire da quella indicata qui, a seconda di come viene usato il diffusore in termini di volume audio, riproduzione di musica e temperatura ambientale.


Quando la batteria ricaricabile integrata è quasi scarica

L’indicatore (acceso/standby) lampeggia lentamente con luce rossa e un segnale sonoro avvisa che la batteria ricaricabile integrata è quasi scarica. Caricare il diffusore. Spegnere il diffusore durante la ricarica per caricarlo più rapidamente.

Suggerimento

  • Se l’indicatore (acceso/standby) non è illuminato quando il diffusore è spento ed è connesso alla presa CA, significa che la batteria ricaricabile integrata è completamente carica. Quando la batteria ricaricabile integrata è completamente carica non viene caricata ulteriormente, anche se si lascia il diffusore collegato a una presa CA. (Quando la funzione Standby di rete è disattivata)

Nota

  • Se il diffusore rimane inutilizzato per un periodo di tempo prolungato, caricare la batteria integrata alla sua piena capacità una volta ogni 6 mesi per mantenerne le prestazioni.

  • Quando si carica la batteria ricaricabile integrata, usare l’adattatore CA USB e il cavo micro-USB in dotazione. L’uso di un adattatore CA USB o di un cavo micro-USB diversi da quelli in dotazione possono causare l’impossibilità di caricare o malfunzionamenti.

  • A seconda delle specifiche del sistema operativo Windows, la batteria ricaricabile integrata potrebbe non caricarsi, anche se il diffusore è connesso alla porta USB di un computer su cui è installato Windows 8/8.1 o Windows 10.