Lettura della spia
La spia POWER o WARNING si illumina o lampeggia in caso di problemi con il proiettore.
In presenza di problemi o se viene visualizzato un messaggio di errore sullo schermo, consultare “Gestione degli errori”.
VPL-XW7000
VPL-XW5000
POWER: si illumina in rosso, WARNING: lampeggia in rosso
VPL-XW7000
VPL-XW5000
Numero di lampeggi: tre
L’unità non si illumina correttamente a causa di un’anomalia della sorgente luminosa e dell’alimentazione della sorgente luminosa. Spegnere, quindi riaccendere l’alimentazione dopo qualche minuto.
Se il problema persiste, rivolgersi a personale Sony qualificato.
POWER: lampeggia in rosso, WARNING: lampeggia in rosso
Entrambe lampeggiano simultaneamente.
VPL-XW7000
VPL-XW5000
Numero di lampeggi: due
La temperatura interna è insolitamente alta. Controllare che nessun ostacolo ostruisca i fori di ventilazione e che l’unità non venga utilizzata ad altitudini elevate.
Numero di lampeggi: tre
La ventola è rotta. Rivolgersi a personale Sony qualificato.
Nota
- Se il sintomo persiste anche dopo aver eseguito i metodi sopra indicati, rivolgersi a personale Sony qualificato.
Se la spia inizia a lampeggiare in modo diverso da quanto indicato in precedenza, spegnere e quindi riaccendere l’alimentazione con il pulsante
/
(Accensione) sul telecomando o sul pannello di controllo dell’unità.
Se il sintomo si presenta di nuovo, rivolgersi a personale Sony qualificato. - Il nome e l’aspetto della spia potrebbero differire dal nome e dall’aspetto della spia sul proiettore a seconda dell’area di vendita, del modello, del momento dell’acquisto, ecc.

