Impostazione PJ Talk
È possibile modificare le impostazioni del protocollo di controllo di PJ Talk sulla pagina [PJ Talk] in [Advanced Settings].
Nota
- Il valore immesso non viene applicato finché non si fa clic sul pulsante [Apply].
-
Selezionare [Advanced Settings] - [PJ Talk] e visualizzare la pagina [PJ Talk].
-
Impostare ciascuna voce e fare clic sul pulsante [Apply].
Voci di impostazione
[Start PJ Talk Service]
Attivare o disattivare PJ Talk. Le impostazioni relative a PJ Talk vengono applicate solo se è attivo.
[Community]
Immettere i nomi comunità per Advertisement e PJ Talk. Se modificato, cambia anche il nome comunità Advertisement. È possibile immettere solo 4 caratteri alfanumerici. L’impostazione predefinita di fabbrica è “SONY.” Per evitare l’accesso non autorizzato al proiettore da un altro computer, si consiglia di cambiare il nome comunità predefinito.
[Port No.]
Immettere la porta del server PJ Talk. L’impostazione predefinita di fabbrica è “53484.”
[Timeout]
Immettere il tempo (secondi) di annullamento del collegamento quando si interrompe la comunicazione PJ Talk. L’impostazione predefinita di fabbrica è “30.”
[Host address list]
Immettere l’indirizzo IP consentito per la ricezione dal server PJ Talk. In assenza di immissione, i comandi possono essere ricevuti da qualsiasi indirizzo IP. Dopo aver specificato un indirizzo IP, l’accesso verrà consentito solo da tale indirizzo IP. Per motivi di sicurezza, si raccomanda di immettere un indirizzo IP per limitare gli accessi.

