Menu Funzionamento: Impostazioni 3D > Sel. visualizz. 2D-3D (VPL-XW7000)
È possibile configurare le impostazioni di visualizzazione 3D.
-
Premere il pulsante MENU.
-
Selezionare
[Funzione] - [Impostazioni 3D] - [Sel. visualizz. 2D-3D] - l’impostazione desiderata.
Impostazioni
[Auto]
Le immagini 3D vengono visualizzate quando sono in ingresso segnali HDMI con informazioni 3D. Le immagini 2D vengono visualizzate quando sono inseriti altri segnali.
[3D]
Le immagini 3D vengono visualizzate in base al formato 3D selezionato in [Formato 3D]. Tuttavia, quando nell’unità sono inseriti segnali HDMI con informazioni 3D, le immagini 3D vengono visualizzate in base al formato 3D di quei segnali HDMI.
[Formato 3D]
Quando i segnali HDMI di ingresso non includono informazioni 3D, imposta il formato da utilizzare per visualizzare l’immagine in 3D.
- [Fianco a fianco]: vengono visualizzate due immagini 3D simili affiancate.
- [Sotto-sopra]: vengono visualizzate due immagini 3D simili una sopra l’altra.
Suggerimento
- Le informazioni 3D sono informazioni aggiuntive per differenziare il 3D. Alcuni segnali HDMI hanno informazioni aggiuntive per differenziare il 3D, mentre alcuni segnali HDMI non ne hanno.
- Non è possibile impostare [Sel. visualizz. 2D-3D] su [3D] per alcune sorgenti di immagini. Per i segnali 3D disponibili, vedere “Segnali compatibili 3D”.
- La funzione 3D simulata potrebbe avere un effetto limitato a seconda delle dimensioni dello schermo (si consiglia uno schermo da 100 a 120 pollici) e della sorgente dell’immagine.
- La visualizzazione del menu potrebbe apparire come immagine fantasma mentre viene visualizzata un’immagine 3D. In tal caso, utilizzare il menu con gli occhiali 3D.
- È inoltre possibile impostare [Sel. visualizz. 2D-3D] con il pulsante 3D sul telecomando.

