Menu Funzionamento: Posiz. Immagine (VPL-XW7000)

È possibile salvare fino a tre combinazioni di impostazioni dell’obiettivo, formato e cancellazione.

  1. Premere il pulsante MENU.
  2. Selezionare [Schermo] - [Posiz. Immagine].
  3. Dopo aver impostato l’obiettivo (messa a fuoco, dimensioni immagine, posizione immagine), selezionare la posizione desiderata da [Personal. 1] a [Personal. 3] in base al formato della schermata regolata. Quindi confermare la posizione selezionata.
  4. Selezionare [Salva], [Elimina] o [Seleziona].

Impostazioni

[Salva]

Le impostazioni correnti dell’obiettivo (messa a fuoco, dimensioni immagine, posizione immagine) vengono salvate nella posizione selezionata. Se nella posizione è già stata salvata un’altra impostazione, questa viene sovrascritta.

[Elimina]

L’impostazione salvata viene eliminata. Dopo che l’impostazione è stata eliminata, da [Personal. 1] a [Personal. 3] vengono modificati in [---] sul display.

[Seleziona]

Vengono richiamate le impostazioni della posizione selezionata.

Suggerimento

  • Si consiglia di muoversi prima verso il basso di almeno 5 cm dal punto desiderato, quindi verso l’alto prima di salvare la posizione dell’immagine. Ciò migliora la precisione della posizione dell’immagine quando viene richiamata.
  • È inoltre possibile impostare [Posiz. Immagine] con il pulsante POSITION sul telecomando.

Nota

  • Quando la posizione è stata selezionata e poi confermata, l’obiettivo inizia a muoversi. Non toccare l’obiettivo e non posizionare oggetti vicino all’obiettivo. In caso contrario potrebbero verificarsi danni o malfunzionamenti.
  • Se si preme uno dei pulsanti sul telecomando o sul pannello di controllo durante il movimento dell’obiettivo, quest’ultimo si arresta. In tal caso, selezionare di nuovo la posizione oppure regolare l’obiettivo manualmente.
  • Se si utilizza un formato 2,35:1 e un formato 16:9 insieme alla funzione Posizione immagine, accertarsi che la posizione di installazione del proiettore sia adatta.
  • La funzione Posiz. Immagine non garantisce la riproduzione con precisione delle impostazioni dell’obiettivo.