Connessione contemporanea dell’altoparlante a collare con 2 dispositivi BLUETOOTH (connessione multipoint)
Quando l’altoparlante a collare è connesso contemporaneamente con 2 dispositivi BLUETOOTH tramite BLUETOOTH è possibile eseguire le operazioni seguenti:
-
Commutazione della sorgente di riproduzione di musica (audio) tra 2 dispositivi
È possibile commutare la sorgente di riproduzione di musica (audio) da un dispositivo all’altro senza dover ristabilire la connessione BLUETOOTH.
-
Standby per una telefonata in arrivo su uno qualsiasi dei 2 dispositivi smartphone/iPhone
È possibile tenere i 2 dispositivi smartphone/iPhone in standby per una chiamata in arrivo mentre si ascolta la musica (audio) riprodotta su uno dei dispositivi smartphone/iPhone, e ricevere una chiamata in arrivo su uno dei dispositivi smartphone/iPhone quando arriva.
Nota
-
Le connessioni multipoint non possono essere stabilite quando [Connect to 2 devices simultaneously] è impostato su disattivato nell’app “Sony | Headphones Connect”.
-
Quando si utilizza la funzione di aggiunta diffusore, non è possibile utilizzare la funzionalità di connessione multipoint.
-
A seconda del dispositivo BLUETOOTH, potrebbe non essere possibile utilizzare la funzionalità di connessione multipoint.
-
Se l’adattatore audio dedicato (in dotazione) e il cavo audio dedicato (in dotazione) sono collegati all’altoparlante a collare, la funzione BLUETOOTH e la funzione chiamata non possono essere utilizzate.
Connessione contemporanea dell’altoparlante a collare con 2 dispositivi tramite BLUETOOTH
Prima della connessione, assicurarsi che l’app “Sony | Headphones Connect” sia installata su uno dei 2 dispositivi.
-
Connettere l’altoparlante a collare con il primo dispositivo BLUETOOTH.
-
Mantenendo l’altoparlante a collare connesso al primo dispositivo BLUETOOTH, premere e tenere premuto il tasto (alimentazione)/(BLUETOOTH) per circa 5 secondi.
Si sente un segnale acustico e una guida vocale (Pairing) dall’altoparlante a collare e l’indicatore (alimentazione)/(BLUETOOTH) lampeggia due volte con luce blu (modalità pairing).
Nota
-
Premere e tenere premuto il tasto (alimentazione)/(BLUETOOTH) per circa 2 secondi e continuare a premere il tasto quando l'alimentazione si spegne e si sente un suono di notifica.
-
-
Agire sul secondo dispositivo BLUETOOTH per cercare l’altoparlante a collare.
-
Seguire le istruzioni su schermo per stabilire una connessione BLUETOOTH.
Quando viene stabilita una connessione BLUETOOTH, viene emesso un segnale acustico dall’altoparlante a collare e l’indicatore (alimentazione)/(BLUETOOTH) lampeggia con luce blu.
Cambiare i dispositivi BLUETOOTH in connessione multipoint
Mantenendo l’altoparlante a collare connesso a 2 dispositivi in connessione multipoint, si può tentare di connettere un altro dispositivo tramite BLUETOOTH.
Quando si azionano l’altoparlante a collare e il terzo dispositivo nell’intento di stabilire una connessione BLUETOOTH, la connessione BLUETOOTH con uno dei 2 dispositivi utilizzati per la riproduzione di musica (audio) o la conversazione telefonica precedente viene mantenuta, mentre la connessione BLUETOOTH con l’altro dispositivo viene interrotta. Quindi, viene stabilita una connessione BLUETOOTH tra l’altoparlante a collare e il terzo dispositivo.
Riproduzione di musica (audio) quando l’altoparlante a collare è connesso con 2 dispositivi in connessione multipoint
-
Quando si riproduce musica (audio) utilizzando l’altoparlante a collare, la musica (audio) riprodotta proviene dall’ultimo dispositivo che è stato utilizzato.
-
Per riprodurre la musica (audio) sull’altro (secondo) dispositivo in connessione multipoint, azionare il secondo per avviare la riproduzione di musica (audio).
A seconda delle condizioni, si potrebbe sentire ancora la musica riprodotta (audio) sullo stesso (primo) dispositivo dall’altoparlante a collare, dopo aver azionato il secondo dispositivo per avviare la riproduzione. In tal caso, interrompere la riproduzione sul primo. Quindi, è possibile ascoltare la musica (audio) riprodotta sul secondo.
Ricezione di una telefonata quando l’altoparlante a collare è connesso con 2 dispositivi smartphone/iPhone in connessione multipoint
-
Quando si connette l’altoparlante a collare con 2 dispositivi smartphone/iPhone in connessione multipoint, entrambi i dispositivi entrano in standby quando arriva una chiamata.
-
All’arrivo di una chiamata su uno dei dispositivi in connessione multipoint, l’altoparlante a collare riproduce una suoneria.
-
Quando arriva un’altra chiamata sull’altro (secondo) dispositivo mentre si sta rispondendo alla prima chiamata tramite l’altoparlante a collare, si sente la suoneria sul secondo dispositivo.
Se si termina la chiamata sul primo dispositivo, si sente una suoneria sul secondo dispositivo tramite l’altoparlante a collare.