Salti nell’audio
-
Impostare la qualità della connessione BLUETOOTH dell’altoparlante a collare su “Priorità alla stabilità della connessione (SBC)”. Per i dettagli, vedere “Selezione della qualità per la riproduzione di musica tramite connessioni BLUETOOTH (Codec)”.
-
Il problema può essere migliorato cambiando le impostazioni della qualità di riproduzione wireless sul dispositivo BLUETOOTH. Per le istruzioni dettagliate, fare riferimento alle istruzioni per l’uso in dotazione con il dispositivo BLUETOOTH.
-
Le comunicazioni BLUETOOTH potrebbero essere disabilitate, o potrebbero verificarsi rumori o interruzioni dell’audio nelle seguenti condizioni.
-
Quando è presente una persona tra l’altoparlante a collare e il dispositivo BLUETOOTH
-
Quando è presente un ostacolo, ad esempio un oggetto metallico o una parete, tra l’altoparlante a collare e il dispositivo BLUETOOTH
-
In luoghi con LAN wireless, in cui viene utilizzato un forno a microonde, in cui vengono generate onde elettromagnetiche, ecc.
-
In presenza di altri dispositivi audio di comunicazione wireless o di altre persone nelle vicinanze, ad esempio nei locali di stazioni ferroviarie o su un treno affollato
-
-
Se si ascolta musica con lo smartphone, la situazione potrebbe essere migliorata chiudendo le app inutilizzate o riavviando lo smartphone. Se si ascolta musica con il computer, chiudere le applicazioni o le finestre non necessarie e riavviare il computer.
-
Connettere nuovamente l’altoparlante a collare al dispositivo BLUETOOTH.
Spegnere l’altoparlante a collare e quindi riaccenderlo per stabilire una connessione tramite BLUETOOTH.
-
La disattivazione di Collegamento al servizio sull’app “Sony | Headphones Connect” potrebbe ridurre la quantità di interruzioni audio.
-
Resettare l'altoparlante a collare.
-
Inizializzare l’altoparlante a collare, quindi associare nuovamente tramite pairing l’altoparlante a collare e il dispositivo.