Configurazione dell'unità flash per la fotografia con flash senza fili

Questa unità flash supporta la comunicazione radio senza fili per la fotografia con flash. Configurare l’unità flash da applicare alla fotocamera come unità di comando e l’unità flash di cui si vuole azionare il flash in modalità senza fili come unità di ricezione (unità flash separata).

Suggerimento

  • Per eseguire la fotografia con flash senza fili radiocomandato è necessario prima associare l'unità di comando all’unità di ricezione.

Per configurare l’unità flash come unità di comando

  1. Girare l’interruttore di alimentazione dell’unità flash su “ON”.

  2. Utilizzare il menu della fotocamera a cui è applicata l’unità flash per specificare [Attiv.] per [Flash senza fili].

    La spia CMD sull’unità flash si illumina.

Per configurare l’unità flash come unità di ricezione

Girare l’interruttore di alimentazione dell’unità flash su “A”, “B” o “C”.

Per i dettagli sulle impostazioni dell’unità flash e la fotografia con flash senza fili, vedere “Fotografia con flash senza fili (con unità di ricezione)”.

Suggerimento

  • La distanza di comunicazione radio senza fili disponibile tra l'unità di comando e l'unità di ricezione è di circa 35 m. (Rilevata in base alle nostre condizioni di misurazione.)

  • Selezionare [Impost. flash esterno] - [Impost. pers fla. est] - [Canale comunicaz] dal menu della fotocamera a cui è applicata l’unità flash e quindi specificare il canale da usare per le comunicazioni radio senza fili. Per impostazione predefinita, come canale di comunicazione è selezionato [Automatico] e viene utilizzato un canale appropriato in base alle condizioni radio al momento in cui si accende l’unità flash.

  • Quando questa unità flash è configurata come unità di comando per la fotografia senza fili a comunicazione radio, il tasto TEST si accende con luce arancione quando tutte le unità flash, incluse le unità di ricezione, sono pronte.