Livello registr. audio
È possibile regolare il livello di registrazione audio mentre si controlla il misuratore di livello. Questa funzione non può essere utilizzata durante la registrazione slow-motion/quick-motion e durante la registrazione di filmati time-lapse.
-
MENU → (Ripresa) → [Registraz. audio] → [Livello registr. audio].
-
Selezionare il livello desiderato usando il lato destro/sinistro della rotellina di controllo.
Dettagli sulle voci del menu
- +:
- Aumenta il livello di registrazione audio.
- -:
- Abbassa il livello di registrazione audio.
Suggerimento
- Quando si registrano i filmati audio con volume alto, impostare [Livello registr. audio] su un livello inferiore del suono. In questo modo è consentita la registrazione dell’audio più realistico. Quando si registrano i filmati audio con volume più basso, impostare [Livello registr. audio] su un livello maggiore del suono per facilitare l’ascolto del suono. Verificare che il volume sia al livello appropriato monitorando il volume di registrazione audio con le cuffie collegate o con l’indicatore del livello di volume sulla fotocamera.
- Per ripristinare l'impostazione predefinita del livello di registrazione audio, premere il tasto (Cancellazione).
Nota
- Indipendentemente dalle impostazioni [Livello registr. audio], il limitatore funziona sempre.
- [Livello registr. audio] è disponibile soltanto quando il modo di ripresa è impostato su Filmato.
-
Le impostazioni [Livello registr. audio] vengono applicate al microfono interno, all'ingresso del terminale (microfono) e all'ingresso audio analogico* dalla slitta multi interfaccia.
*Per alcuni microfoni esterni non è possibile impostare [Livello registr. audio] anche se l’ingresso audio è impostato sul trasferimento analogico. In tal caso, utilizzare la funzione per regolare il livello di registrazione audio del microfono esterno.
*Quando l'ingresso audio al microfono esterno è impostato sul trasferimento digitale, non è possibile impostare [Livello registr. audio].
TP1001378836