Pressione WPS
Se il punto di accesso ha il tasto Wi-Fi Protected Setup (WPS), è possibile registrare facilmente il punto di accesso in questo prodotto premendo il tasto WPS.
Per i dettagli sulle funzioni e impostazioni disponibili del punto di accesso, vedere le istruzioni per l’uso del punto di accesso o rivolgersi all’amministratore del punto di accesso.
Prima, impostare [Collegamento Wi-Fi] su [Attiv.].
-
MENU →
(Rete) → [Wi-Fi] → [Pressione WPS].
-
Premere il pulsante Wi-Fi Protected Setup (WPS) sul punto di accesso per stabilire la connessione.
Nota
-
[Pressione WPS] funziona soltanto se l’impostazione di sicurezza del punto di accesso è WPA* o WPA2 e il punto di accesso supporta il metodo del tasto Wi-Fi Protected Setup (WPS). Se l’impostazione di sicurezza è solo WEP* o WPA3 o il punto di accesso non supporta il metodo del tasto Wi-Fi Protected Setup (WPS), eseguire [Imp. man. punt. acc.].
* Se il software di sistema (firmware) della fotocamera è la Ver. 2.00 o successive, le connessioni wireless usando WEP o WPA non sono supportate.
- Una connessione potrebbe non essere possibile o la distanza di comunicazione potrebbe essere inferiore a seconda delle condizioni circostanti, come il tipo di materiale delle pareti e la presenza di ostacoli o onde radio tra il prodotto e il punto di accesso. Se ciò si verifica, cambiare la posizione del prodotto o avvicinare il prodotto al punto di accesso.
TP1001378793