Regolazione delle immagini nel modo automatico (Stile immagine personale)
È possibile regolare la quantità di sfocatura dello sfondo, la luminosità e il tono di colore dell'immagine e selezionare la finitura dell'immagine nel modo [Auto. intellig.] o [Selezione scena] usando le icone delle funzioni tattili sullo schermo.
Impostare anticipatamente la fotocamera come segue.
- [Funzionamen. tattile]: [Attiv.]
-
[Schermata di ripresa] in [Impostaz. pan. tattile]:
- Impostare [Schermata di ripresa] su [Attiv.].
- Impostare [Tocco icona piè pag.] su [Attiv.].
-
Toccare l’icona (regolazione dell’immagine) nella schermata di ripresa nel modo [Auto. intellig.] o [Selezione scena].La regolazione dell'immagine è abilitata.
- Per regolare le immagini in base alle proprie preferenze, è necessario prima visualizzare sullo schermo le icone delle funzioni tattili. Se le icone non sono visualizzate, scorrere lo schermo verso sinistra o verso destra per visualizzarle.
Per i dettagli, consultare la sezione “Icone delle funzioni tattili”.
-
Impostare (Sfocatura sfondo), (Luminosità), (Colore) e [Asp. personale] nel piè di pagina (parte inferiore dello schermo) sui valori desiderati.
- Toccare [AUTO] o premere il tasto (cancellazione) per ritornare alle impostazioni automatiche della fotocamera.
-
Riprendere un’immagine.
- I valori regolati possono essere reimpostati toccando l’icona (regolazione dell'immagine). Vengono applicate le impostazioni di ripresa di [Auto. intellig.] o [Selezione scena].
Dettagli della schermata di regolazione dell'immagine
- Icona (regolazione dell'immagine)
- RESET: Reimposta tutte le modifiche.
- Sfocatura sfondo: Imposta un valore da [Sfocata] a [Chiara] usando il cursore.
- Luminosità: Imposta un valore da [Scura] a [Luminosa] usando il cursore.
- Colore: Imposta un valore da [Freddo] a [Caldo] usando il cursore.
- Asp. personale: Seleziona [Automatico], ST, PT, NT, VV, VV2, FL, IN, SH, BW o SE.
Nota
- Le regolazioni dell'immagine non vengono riflesse quando si cambia il modo di ripresa o quando si avvia la registrazione dei filmati nel modo immagini statiche. Saranno inoltre reintrodotte le impostazioni che sono state regolate prima di quel punto.
- Nel modo [Auto. intellig.], la funzione di riconoscimento della scena è bloccata quando si inizia la regolazione dell'immagine e l'icona del modo di ripresa cambia in // (durante la regolazione dell’immagine). La scena riconosciuta non sarà aggiornata anche se l'ambiente di ripresa cambia durante la regolazione dell'immagine.
- Se si tocca lo schermo mentre è abilitata la funzione AE tattile, l'impostazione (Luminosità) viene temporaneamente disabilitata e l'esposizione viene impostata in base alla luminosità dell'area toccata.
TP1001422553