Connessione a un dispositivo Bluetooth accoppiato

  1. Rimuovere le unità delle cuffie dalla custodia di ricarica.

    Le cuffie si accendono automaticamente.

  2. Inserire le unità delle cuffie nelle orecchie.

    Quando le cuffie si collegano automaticamente all’ultimo dispositivo connesso, si sentirà un suono di notifica che indica che la connessione è stata stabilita da entrambe le unità delle cuffie contemporaneamente. Quando si indossa una sola unità delle cuffie, si sentirà il suono di notifica dall’unità indossata.

    Controllare lo stato di connessione del dispositivo Bluetooth. Se non è connesso, passare al punto 3.

  3. Effettuare la connessione Bluetooth dal dispositivo Bluetooth.

    Per le procedure di funzionamento del dispositivo Bluetooth, consultare le istruzioni per l'uso fornite con il dispositivo Bluetooth.

    Si sentirà un suono di notifica che indica che la connessione è stata stabilita da entrambe le unità delle cuffie contemporaneamente. Quando si indossa una sola unità delle cuffie, si sentirà il suono di notifica dall’unità indossata.

Nota

  • Se il dispositivo Bluetooth collegato per ultimo è vicino all'auricolare, quest'ultimo può connettersi automaticamente al dispositivo semplicemente accendendolo. In questo caso, disattivare la funzione Bluetooth sull'ultimo dispositivo collegato o spegnere l'apparecchio.
  • Se non si riesce a collegare il dispositivo Bluetooth all'auricolare, cancellare le informazioni di accoppiamento dell'auricolare sul dispositivo Bluetooth. Poi, accoppiateli di nuovo. Per le procedure di funzionamento del dispositivo Bluetooth, consultare le istruzioni per l'uso fornite con il dispositivo Bluetooth.
La presente Guida è stata tradotta da una macchina. La traduzione automatica non è sensibile al contesto e potrebbe non corrispondere esattamente con la versione in inglese del contenuto. Per visualizzare la versione originale in inglese, selezionare English nella [Pagina di selezione della lingua].