Indossare le cuffie

  1. Inserire le unità delle cuffie nelle orecchie.

    Inserire l'unità delle cuffie con il contrassegno L nell'orecchio sinistro e l'unità delle cuffie con il contrassegno R nell'orecchio destro. Sull’unità sinistra delle cuffie è presente un puntino in rilievo (A).

    Illustrazione che indica la posizione di A


    Fare attenzione a non toccare il sensore tattile (B) quando si inseriscono le unità auricolari nelle orecchie.

    Illustrazione che indica la posizione di B

  2. Adattare le unità delle cuffie alle orecchie.

    Ruotare l’unità delle cuffie per inserire il cuscinetto auricolare in profondità nel condotto uditivo.

Suggerimento

  • Quando si inserisce l’unità delle cuffie nell’orecchio o si regola la posizione dell’unità delle cuffie, vedere l’illustrazione del punto 2 su come tenere l’unità delle cuffie.

Per garantire l’efficacia di qualità del suono, volume, funzione di eliminazione del rumore e qualità del suono delle chiamate

Se le dimensioni degli auricolari non corrispondono o se le cuffie non sono indossate correttamente, i rubinetti potrebbero non funzionare correttamente. È inoltre possibile che non si ottengano le qualità audio, il volume, gli effetti di cancellazione del rumore o le prestazioni di chiamata corrette.

In tal caso, provare quanto segue.

  • Cambiare i cuscinetti auricolari con altri che si adattino meglio alle orecchie. Quando si cambiano i cuscinetti auricolari, provare taglie dalle più grandi alle più piccole. La taglia più idonea dei cuscinetti auricolari per l’orecchio sinistro e destro potrebbe essere diversa.
  • Facendo riferimento al punto 2, verificare che le cuffie siano indossate correttamente nelle orecchie. Indossare le cuffie in modo che i cuscinetti auricolari risultino comodi.

Quando si collegano e si rimuovono le cuffie

Nelle impostazioni di fabbrica, i sensori IR integrati sono abilitati a rilevare l'inserimento o la rimozione delle cuffie dalle orecchie. Di conseguenza, la musica potrebbe essere riprodotta, messa in pausa o ripresa involontariamente e le azioni del sensore tattile e della guida vocale potrebbero essere controllate.


Quando si indossano le cuffie

  • I sensori tattili possono essere utilizzati per eseguire azioni quali la riproduzione di musica e l'effettuazione o la ricezione di chiamate.
  • Si sentirà una notifica o una guida vocale che corrisponde alla procedura operativa e allo stato.

Quando si rimuovono le cuffie

  • Quando si ascolta musica indossando entrambe le unità nelle orecchie, le cuffie interromperanno la riproduzione musicale se una o entrambe le unità vengono rimosse. Quando le cuffie vengono indossate nuovamente, la riproduzione musicale riprende.
  • Se le unità delle cuffie non vengono indossate entro circa 15 minuti dopo essere state rimosse dalla custodia di ricarica, le cuffie si spengono automaticamente per risparmiare carica della batteria. Accendere le cuffie toccando il sensore a sfioramento oppure posizionando le unità delle cuffie nelle orecchie.
  • Per evitare azioni involontarie, i sensori tattili delle unità auricolari non rispondono ai tocchi quando vengono rimossi dalle orecchie.

Suggerimento

  • È possibile riprodurre musica, effettuare e ricevere chiamate anche quando si indossa una sola cuffia all'orecchio.
  • È possibile utilizzare l'applicazione “Sound Connect” per modificare le impostazioni che mettono automaticamente in pausa e riprendono la riproduzione della musica, oppure per spegnere automaticamente le cuffie.
La presente Guida è stata tradotta da una macchina. La traduzione automatica non è sensibile al contesto e potrebbe non corrispondere esattamente con la versione in inglese del contenuto. Per visualizzare la versione originale in inglese, selezionare English nella [Pagina di selezione della lingua].