Controllo del dispositivo audio (connessione Bluetooth)
Se il dispositivo Bluetooth supporta la funzione operativa del profilo AVRCP, sono disponibili le seguenti procedure operative. Le funzioni disponibili possono variare a seconda del dispositivo Bluetooth, pertanto è necessario fare riferimento alle istruzioni per l'uso fornite con il dispositivo.
È possibile utilizzare l'unità auricolare destra per eseguire le seguenti procedure operative.
- Riproduci/Interrompi: toccare il sensore a sfioramento.
- Passa all'inizio del brano successivo: Toccare rapidamente due volte il sensore tattile con un intervallo di circa 0,3 secondi tra un tocco e l'altro.
- Saltare all'inizio del brano precedente (o del brano corrente durante la riproduzione): Toccare rapidamente il sensore tattile 3 volte con un intervallo di circa 0,3 secondi tra un tocco e l'altro.
- Aumentare il volume: Toccare rapidamente il sensore tattile 4 o più volte con un intervallo di circa 0,4 secondi o meno tra un tocco e l'altro durante la riproduzione musicale.
Quando si tocca ripetutamente il sensore a sfioramento, viene emesso un suono di notifica e il volume aumenta di 1 punto ogni 0,4 secondi, indipendentemente dal numero di tocchi.
Quando il volume raggiunge il massimo, viene emesso un allarme.
È possibile utilizzare l'unità auricolare sinistra per eseguire le seguenti procedure operative.
- Abbassare il volume: Toccare rapidamente il sensore tattile 4 o più volte con un intervallo di circa 0,4 secondi o meno tra un tocco e l'altro durante la riproduzione musicale.
Quando si tocca ripetutamente il sensore a sfioramento, viene emesso un suono di notifica e il volume si abbassa di 1 punto ogni 0,4 secondi, indipendentemente dal numero di tocchi.
Quando il volume raggiunge il minimo, viene emesso un allarme.
Nota
- Non è possibile regolare il volume con le cuffie in assenza di riproduzione musicale.
- Se la condizione di comunicazione è scarsa, il dispositivo Bluetooth potrebbe non funzionare correttamente in risposta alla procedura di funzionamento dell'auricolare.
- Le procedure operative disponibili possono variare a seconda del dispositivo collegato, del software musicale o dell'applicazione utilizzata. In alcuni casi, il dispositivo può funzionare in modo diverso o non funzionare anche se vengono eseguite le procedure operative sopra descritte.
- Quando si utilizza un iPhone, Siri può essere attivato tenendo il dito sul sensore tattile dell'unità auricolare destra.
La presente Guida è stata tradotta da una macchina. La traduzione automatica non è sensibile al contesto e potrebbe non corrispondere esattamente con la versione in inglese del contenuto. Per visualizzare la versione originale in inglese, selezionare English nella [Pagina di selezione della lingua].