Uso della funzione di assistenza vocale (Siri)
Utilizzando Siri, fornito con l'iPhone, è possibile parlare al microfono delle cuffie per comandare l'iPhone.
-
Attivare Siri.
Su un iPhone, selezionare [Settings] - [Siri & Search].
Attivare [Press Home for Siri] e [Allow Siri When Locked].La procedura operativa di cui sopra è un esempio. Per ulteriori informazioni, consultare le istruzioni per l'uso dell'iPhone.
Per informazioni dettagliate su Siri, consultare le istruzioni per l'uso o il sito Web di supporto dell'iPhone.
-
Inserite le cuffie nelle orecchie e collegatele all'iPhone tramite una connessione Bluetooth.
-
Quando l'iPhone è in standby o in riproduzione, tenere il dito sul sensore tattile dell'unità auricolare destra per circa 2 secondi o più.
Siri è attivato.
-
Fate una richiesta a Siri attraverso il microfono dell'auricolare (A).
Per informazioni dettagliate sulle applicazioni che funzionano con Siri, consultare le istruzioni per l'uso dell'iPhone.
Dopo aver attivato Siri, Siri verrà disattivato quando sarà trascorso un certo periodo di tempo senza richieste.
Nota
- Siri non può essere attivato quando si dice "Hey Siri" anche se l'impostazione "Hey Siri" dell'iPhone è attivata.
- Per agevolare l’ascolto della propria voce mentre si utilizza la funzione di assistenza vocale, i microfoni lavorano per catturare i suoni ambientali (funzione Sidetone). In questo caso, i suoni ambientali o quelli della procedura di funzionamento delle cuffie possono essere uditi attraverso le cuffie, ma non si tratta di un malfunzionamento. Se la voce è troppo alta o i suoni dell'ambiente circostante danno fastidio, disattivare [Capture Voice During a Phone Call] sull'app “Sound Connect”.
La presente Guida è stata tradotta da una macchina. La traduzione automatica non è sensibile al contesto e potrebbe non corrispondere esattamente con la versione in inglese del contenuto. Per visualizzare la versione originale in inglese, selezionare English nella [Pagina di selezione della lingua].