Collegamento a un computer accoppiato (Windows 10)
Prima di iniziare la procedura operativa, verificare quanto segue.
- A seconda del computer in uso, potrebbe essere necessario attivare l'adattatore Bluetooth integrato. Nei casi seguenti, fare riferimento alle istruzioni per l'uso fornite con il computer.
- Non si sa come attivare l'adattatore Bluetooth.
- Si vuole sapere se il computer è dotato di un adattatore Bluetooth integrato.
-
Riattivare il computer se si trova in modalità standby (sospensione) o ibernazione.
-
Rimuovere le unità delle cuffie dalla custodia di ricarica.
Le cuffie si accendono automaticamente.
-
Inserire le unità delle cuffie nelle orecchie.
Quando le cuffie si collegano automaticamente all’ultimo dispositivo connesso, si sentirà un suono di notifica che indica che la connessione è stata stabilita da entrambe le unità delle cuffie contemporaneamente. Quando si indossa una sola unità delle cuffie, si sentirà il suono di notifica dall’unità indossata.
Controllare lo stato della connessione sul computer. Se non è connesso, passare al punto 4.
-
Sullo schermo del computer, fare clic con il pulsante destro del mouse sull’icona dell’altoparlante nella barra degli strumenti, quindi selezionare [Open Sound settings].
-
Selezionare [Headphones (WF-C710N Stereo)] dal menu a discesa [Choose your output device].
Se [Headphones (WF-C710N Stereo)] non è visualizzato nel menu a discesa, passare al punto 6.
-
Fare clic su [Sound Control Panel] e fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda [Playback] di [Sound]. Selezionare la casella di controllo [Show Disconnected Devices].
-
Selezionare [Connect] dal menu visualizzato.
Si sentirà un suono di notifica che indica che la connessione è stata stabilita da entrambe le unità delle cuffie contemporaneamente. Quando si indossa una sola unità delle cuffie, si sentirà il suono di notifica dall’unità indossata.
Suggerimento
- La procedura operativa di cui sopra è un esempio. Per ulteriori dettagli, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con il computer.
Nota
- Se la qualità del suono della riproduzione musicale è scarsa, verificare che la funzione A2DP, che supporta le connessioni di riproduzione musicale, sia abilitata nelle impostazioni del computer. Per ulteriori dettagli, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con il computer.
- Se il dispositivo Bluetooth collegato per ultimo è vicino all'auricolare, quest'ultimo può connettersi automaticamente al dispositivo semplicemente accendendolo. In questo caso, disattivare la funzione Bluetooth sull'ultimo dispositivo collegato o spegnere l'apparecchio.
- Se non è possibile collegare il computer alle cuffie, cancellare le informazioni di accoppiamento delle cuffie sul computer. Poi, accoppiateli di nuovo. Per le procedure operative sul computer, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con esso.