Autenticazione dell’accesso per la connessione a una telecamera (ILME-FX3/ILME-FX3A/ILME-FX2/ILME-FX30/serie ILCE/serie ZV)

A meno che non sia stata disabilitata la comunicazione crittografata sulla telecamera, è necessario immettere il nome utente e la password al momento della prima connessione per abilitare la comunicazione crittografata con la telecamera. Quando si tocca la telecamera per eseguire la connessione durante la configurazione della connessione stessa, verrà richiesto di immettere il nome utente e la password nella schermata di autenticazione di accesso riprodotta di seguito.

È possibile controllare il nome utente e la password per l’autenticazione di accesso utilizzando la procedura descritta di seguito.

  1. : Selezionare (Rete) – [Network Option] – [Access Authen. Info].
  2. : Visualizzare il nome utente e la password.
  3. : Toccare [Manual input] nella schermata di autenticazione dell’accesso dell’app.
  4. : Immettere il nome utente e la password, quindi toccare [Connect].

    Se l’autenticazione di accesso ha esito positivo, i dispositivi vengono connessi.

Suggerimento

  • Se è stata disabilitata la comunicazione crittografata sulla telecamera, è necessario eseguire il passaggio : (Rete) – [Cnct./Remote Sht] – [Remote Shoot Function] – [Pairing].
  • Le telecamere modello ILME-FX3/ILME-FX3A/ILME-FX2/ILME-FX30/serie ILCE/serie ZV non supportano la configurazione mediante la scansione di un codice QR.
  • Questa impostazione è necessaria solo al momento della prima connessione. Successivamente, l’app utilizza il nome utente e la password memorizzati nella cache per l’autenticazione, quindi l’autenticazione di accesso non è più necessaria.
TP1001803932