Abilitazione del monitoraggio multiple telecamere

Dopo aver effettuato la connessione con una telecamera tramite un metodo di connessione supportato dalla tua telecamera, abilitare il monitoraggio multiple telecamere utilizzando la procedura descritta di seguito.

Per informazioni dettagliate sui metodi di connessione, vedere “Telecamere, metodi di connessione e funzioni supportate”.

Abilitazione del monitoraggio multiple telecamere

Impostare il selettore in alto a destra della schermata di connessione in posizione ON per abilitare il monitoraggio multiple telecamere.

Suggerimento

  • La funzione di monitoraggio multiple telecamere può essere inizialmente utilizzata collegando fino a quattro telecamere.
  • Per poter collegare cinque o più telecamere (massimo 20) e utilizzare la funzione di monitoraggio multiple telecamere è necessario eseguire il login con l’account Sony utilizzato per l’acquisto della licenza. Per informazioni dettagliate sulle licenze, vedere “Acquisto di una licenza”.

Nota

  • Se si utilizza macOS è necessario eseguire il login con l’account Sony utilizzato per l’acquisto della licenza. Per informazioni dettagliate sulle licenze, vedere “Acquisto di una licenza”.
  • Il monitoraggio multiple telecamere consente solo l’orientamento orizzontale.

Dopo aver effettuato la connessione con una telecamera, la visualizzazione non passa automaticamente alla schermata di monitoraggio. Per visualizzare la schermata, toccare (Menu) – [Monitoring] dopo che tutte le telecamere sono state connesse.

Disabilitazione del monitoraggio multiple telecamere

Impostare il selettore in alto a destra della schermata di connessione in posizione OFF per disabilitare il monitoraggio multiple telecamere.

TP1001803968