Utilizzo della videocamera all’estero

Alimentazione

  • È possibile utilizzare la videocamera in tutti i paesi/regioni mediante l’alimentatore CA in dotazione con la videocamera, entro l’intervallo di corrente da 100 V a 240 V CA, 50 Hz/60 Hz. È anche possibile ricaricare la batteria.

Visualizzazione delle immagini in 4K

  • Per visualizzare immagini 4K in 4K, è necessario collegare la videocamera a un televisore (o monitor) compatibile 4K utilizzando un cavo HDMI (in vendita separatamente). Per la visione di filmati registrati con la videocamera su un televisore, impostare preventivamente [SEL. 60i/50i] in base al sistema TV per il paese/regione in cui si intende visualizzare i filmati. Vedere “Paesi/regioni in cui è necessario impostare [SEL. 60i/50i] su [60i]” e “Paesi/regioni in cui è necessario impostare [SEL. 60i/50i] su [50i]” per l’elenco dei paesi e delle regioni in cui il televisore supporta ciascuna impostazione.

Visualizzazione dei filmati con qualità di immagine ad alta definizione (HD)

  • Per visualizzare immagini in alta definizione (HD) in HD, è necessario collegare la videocamera a un televisore (o monitor) compatibile HD utilizzando un cavo HDMI (in vendita separatamente). Per la visione di filmati registrati con la videocamera su un televisore, impostare preventivamente [SEL. 60i/50i] in base al sistema TV per il paese/regione in cui si intende visualizzare i filmati. Vedere “Paesi/regioni in cui è necessario impostare [SEL. 60i/50i] su [60i]” e “Paesi/regioni in cui è necessario impostare [SEL. 60i/50i] su [50i]” per l’elenco dei paesi e delle regioni in cui il televisore supporta ciascuna impostazione.

Visualizzazione delle immagini su un televisore collegato

  • Per visualizzare le immagini su un televisore (o monitor), è necessario collegare la videocamera a un televisore (o monitor) utilizzando un cavo HDMI (in vendita separatamente) o un cavo AV (in vendita separatamente). Per la visione di filmati registrati con la videocamera su un televisore, impostare preventivamente [SEL. 60i/50i] in base al sistema TV per il paese/regione in cui si intende visualizzare i filmati. Vedere “Paesi/regioni in cui è necessario impostare [SEL. 60i/50i] su [60i]” e “Paesi/regioni in cui è necessario impostare [SEL. 60i/50i] su [50i]” per l’elenco dei paesi e delle regioni in cui il televisore supporta ciascuna impostazione.

Paesi/regioni in cui è necessario impostare [SEL. 60i/50i] su [60i]

  • America Centrale, Bolivia, Canada, Corea, Cile, Colombia, Ecuador, Filippine, Guyana, Giamaica, Giappone, Isole Bahamas, Messico, Perù, Suriname, Stati Uniti, Taiwan, Venezuela, ecc.

Paesi/regioni in cui è necessario impostare [SEL. 60i/50i] su [50i]

  • Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Guyana francese, Hong Kong, Indonesia, Iran, Iraq, Italia, Kuwait, Malesia, Monaco, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Paraguay, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Russia, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Thailandia, Turchia, Ucraina, Ungheria, Uruguay, Vietnam, ecc.

Impostazione dell’ora locale

  • È possibile impostare in modo semplice l’ora locale selezionando un fuso orario durante l’uso della videocamera all’estero. Premere il tasto MENU - selezionare (ALTRO) - [IMPOST. AREA].