Note sulla licenza

QUESTO PRODOTTO È CONCESSO IN LICENZA SECONDO LA LICENZA DEL PORTAFOGLIO DEI BREVETTI AVC PER USO PERSONALE E NON COMMERCIALE DI UN CONSUMATORE FINALIZZATO A

(i) CODIFICARE VIDEO IN CONFORMITÀ CON LO STANDARD AVC (“VIDEO AVC”) E/O

(ii) DECODIFICARE VIDEO AVC CODIFICATI DA UN CONSUMATORE IMPEGNATO IN ATTIVITÀ PERSONALI E/O OTTENUTI DA UN FORNITORE CON LICENZA DI FORNIRE VIDEO AVC.

NESSUNA LICENZA VIENE CONCESSA O È IMPLICATA PER ALTRI USI.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI, VISITARE IL SITO WEB DI MPEG LA, L.L.C.

VEDERE <HTTP://WWW.MPEGLA.COM>

Il software contenuto in questo prodotto viene fornito in base ai contratti di licenza stipulati con i rispettivi proprietari del copyright. In base alle richieste dei proprietari del copyright di queste applicazioni software, Sony è tenuta a informare gli utenti di quanto riportato di seguito. Leggere le seguenti sezioni.


Informazioni sul software con licenza GNU GPL/LGPL

In questo prodotto sono incluse applicazioni software concesse in base alla licenza GNU General Public License (di seguito indicata come “GPL”) o GNU Lesser General Public License (di seguito indicata come “LGPL”).

Questa licenza conferisce il diritto ad accedere, modificare e ridistribuire il codice sorgente di tali programmi software in base alle condizioni della licenza GPL/LGPL in dotazione.

Il codice sorgente è disponibile sul Web. Utilizzare l’URL seguente per scaricarlo.

http://oss.sony.net/Products/Linux

Non rivolgersi a Sony per informazioni sul contenuto del codice sorgente.

Copie delle licenze (in lingua inglese) sono salvate nella memoria interna di questo prodotto. Stabilire un collegamento Mass Storage tra questo prodotto e un computer per leggere i file nella cartella “LICENSE” in “PMHOME”.