PROFILO RIPRESA

È possibile salvare fino a 99 impostazioni della fotocamera come profilo fotocamera in una scheda di memoria per richiamarle facilmente in qualsiasi momento.

Inoltre, nel caso siano necessarie più videocamere con le stesse impostazioni, è possibile caricare le impostazioni desiderate su tutte le videocamere mediante la scheda di memoria.

  1. Tasto MENU - (ALTRO) - [PROFILO RIPRESA] - selezionare la scheda di memoria ([SCHEDA DI MEMORIA A] o [SCHEDA DI MEMORIA B]).

Descrizione delle voci di menu

CARICARE:

Carica il profilo della fotocamera ed esegue le impostazioni.
Selezionare il profilo della fotocamera da caricare con il tasto ////SET e selezionare [] sulla schermata di conferma.
La videocamera viene riavviata e i profili della fotocamera caricati diventano effettivi.


SALVARE:

Salva il profilo della fotocamera.
Selezionare [NUOVO FILE] o un nome di profilo esistente con il tasto ////SET e selezionare [] sulla schermata di conferma.


CANCELLA:

Elimina il profilo della fotocamera.
Selezionare il profilo della fotocamera da cancellare con il tasto ////SET e selezionare [] sulla schermata di conferma.

Nota

  • Il profilo della fotocamera potrebbe non essere visualizzato correttamente se il nome del file viene modificato sul computer o se l’alimentazione viene spenta durante la generazione.
  • Inoltre, la formattazione della scheda di memoria elimina i profili della fotocamera salvati.
  • Non è possibile caricare un profilo della fotocamera salvato su una videocamera con un nome di modello diverso, o modificato su un computer.

Suggerimento

  • Le voci che possono essere salvate includono i valori di impostazione per menu, profili immagine, tasti, ecc. È possibile salvare questi valori di impostazione tutti insieme nel profilo della fotocamera.
  • Quando si seleziona [NUOVO FILE] per [SALVARE], il profilo della fotocamera viene chiamato [01] (quando lo si salva la prima volta).
  • Se si seleziona un profilo della fotocamera esistente quando si salva il profilo della fotocamera, i valori di impostazione correnti vengono sovrascritti.
  • Non è possibile utilizzare un computer per modificare le impostazioni salvate.