Continuazione della registrazione sulle schede di memoria una di seguito all’altra (registrazione relay)

La videocamera passa alla scheda di memoria A (o B) appena prima che lo spazio sull’altra si esaurisca e continua a registrare automaticamente sulla scheda di memoria successiva, se in entrambi gli alloggiamenti A e B sono inserite schede di memoria (solo in modo Filmato).

Eseguire la seguente impostazione prima della registrazione.

A: tasto MENU

B: tasto ////SET

  1. Premere il tasto MENU.
  2. Selezionare (IMP. REG. /USCITA) - [IMPOST. REGISTR.] - [REG. RELAY SIMULTAN.] - [REGISTRAZIONE RELAY] con il tasto ////SET.

    a: inizio

    b: spazio ridotto

    c: inserimento di una scheda di memoria registrabile

    d: fine

    REC: registrazione

Nota

  • Non estrarre la scheda di memoria in corso registrazione. Quando si sostituisce una scheda di memoria durante la registrazione, sostituire solo quella nell’alloggiamento in cui la spia di accesso è spenta.
  • Anche se si preme il tasto SLOT SELCT durante la registrazione dei filmati, non è possibile cambiare l’alloggiamento in corso di utilizzo.
  • Quando il tempo di registrazione residuo della scheda di memoria in uso è inferiore a 1 minuto e nell’altro alloggiamento è inserita una scheda di memoria registrabile, sul monitor LCD viene visualizzato [] o []. L’indicatore si spegne quando la scheda di memoria viene commutata.
  • Il tempo massimo di registrazione continua di un filmato è di circa 13 ore.
  • Se si inizia a registrare su una scheda di memoria con un tempo di registrazione residuo inferiore a 1 minuto, la videocamera potrebbe non essere in grado di eseguire la registrazione relay. Per eseguire la registrazione relay senza errori, assicurarsi che la scheda di memoria abbia più di 1 minuto residuo, quando si avvia la registrazione.
  • Non è possibile riprodurre i filmati in modo continuo sulla videocamera quando il filmato è registrato con la registrazione relay sulla videocamera.
  • È possibile ricollegare i filmati realizzati con la registrazione relay utilizzando il software PlayMemories Home.