Impostazioni Wi-Fi: Pressione WPS

Se il punto di accesso ha il tasto Wi-Fi Protected Setup (WPS), è possibile registrare facilmente il punto di accesso in questo prodotto premendo il tasto WPS.

  1. MENU(Rete) →[Impostazioni Wi-Fi][Pressione WPS].
  2. Premere il tasto Wi-Fi Protected Setup (WPS) sul punto di accesso per stabilire la connessione.

Nota

  • [Pressione WPS] funziona soltanto se l’impostazione di sicurezza del punto di accesso è impostata su WPA o WPA2 e il punto di accesso supporta il metodo del tasto Wi-Fi Protected Setup (WPS). Se l’impostazione di sicurezza è impostata su WEP o il punto di accesso non supporta il metodo del tasto Wi-Fi Protected Setup (WPS), eseguire [Imp. man. punt. acc.].
  • Per i dettagli sulle funzioni e impostazioni disponibili del punto di accesso, vedere le istruzioni per l’uso del punto di accesso o rivolgersi all’amministratore del punto di accesso.
  • Una connessione potrebbe non essere possibile o la distanza di comunicazione potrebbe essere inferiore a seconda delle condizioni circostanti, come il tipo di materiale delle pareti e la presenza di ostacoli o onde radio tra il prodotto e il punto di accesso. Se ciò si verifica, cambiare la posizione del prodotto o avvicinare il prodotto al punto di accesso.