Imp. supp. registr.: Modo di registraz.

È possibile selezionare il metodo per la registrazione di un'immagine, come ad esempio la registrazione della stessa immagine contemporaneamente su due schede di memoria o la registrazione di diversi tipi di immagini su due schede di memoria.

  1. MENU(Impostazione) → [Imp. supp. registr.][Modo di registraz.] → impostazione desiderata.

Dettagli sulle voci del menu

Standard:
Registra un'immagine in una scheda di memoria nello slot per schede di memoria selezionato in [Ass. prtà supp. reg.].
Registr. simult. ():
Registra un'immagine statica in entrambe le schede di memoria e registra un filmato nella scheda di memoria che si trova nello slot per schede di memoria selezionato in [Ass. prtà supp. reg.].
Registr. simult. ():
Registra un'immagine statica in una scheda di memoria nello slot per schede di memoria selezionato in [Ass. prtà supp. reg.], e registra un filmato in entrambe le schede di memoria.
Reg. simult. (/):
Registra un'immagine statica e un filmato in entrambe le schede di memoria.
Ordin.(RAW/JPEG):
Registra un'immagine in formato RAW nella scheda di memoria che si trova nello slot per schede di memoria selezionato in [Ass. prtà supp. reg.], e registra un’immagine JPEG nell’altra scheda di memoria. I filmati vengono registrati nella scheda di memoria che si trova nello slot per schede di memoria selezionato in [Ass. prtà supp. reg.].
Ordin.(JPEG/RAW):
Registra un'immagine in formato JPEG nella scheda di memoria che si trova nello slot per schede di memoria selezionato in [Ass. prtà supp. reg.], e registra un’immagine RAW nell’altra scheda di memoria. I filmati vengono registrati nella scheda di memoria che si trova nello slot per schede di memoria selezionato in [Ass. prtà supp. reg.].
Ordin.(/):
Registra un'immagine statica nella scheda di memoria che si trova nello slot per schede di memoria selezionato in [Ass. prtà supp. reg.], e registra un filmato nell’altra scheda di memoria.

Suggerimento

  • Anche se l’impostazione di [Modo di registraz.] è [Ordin.(RAW/JPEG)] o [Ordin.(JPEG/RAW)], se [RAW & JPEG] non è selezionato in [Formato File], vengono registrati solo i file nel formato selezionato.