Imp. file/cartella (immagine statica)

Consente di impostare i nomi dei file per le immagini statiche da riprendere e di specificare le cartelle in cui memorizzare le immagini statiche riprese.

  1. MENU → (Impostazione) → [Imp. file/cartella] → impostazione desiderata.

Dettagli sulle voci del menu

Numero file:
È possibile impostare il modo in cui assegnare i numeri di file alle immagini statiche.
[Serie]: Non azzera i numeri dei file per ciascuna cartella.
[Ripristino]: Azzera i numeri dei file per ciascuna cartella.
Impostare nome file:
È possibile specificare i primi tre caratteri del nome del file.
Selez. cartella REG:
Seleziona la cartella in cui vengono memorizzate le immagini quando [Nome cartella] è impostato su [Formato stand.].
Nuova cartella:
Crea una nuova cartella per le immagini statiche da memorizzare. Viene creata una nuova cartella numerata con il numero di cartella precedente + 1.
Nome cartella:
È possibile impostare il modo in cui sono assegnati i nomi delle cartelle.
[Formato stand.]: Le cartelle sono denominate come “numero della cartella + MSDCF”.
Esempio: 100MSDCF
[Formato data]: Le cartelle sono denominate come “numero della cartella + Y (l'ultima cifra dell'anno)/MM/GG”.
Esempio: 10090405 (Numero della cartella: 100, data: 04/05/2019)

Suggerimento

  • Le impostazioni di [Numero file] e [Impostare nome file] vengono applicate sia allo slot 1 che allo slot 2.
  • Quando [Numero file] è impostato su [Serie], i numeri dei file vengono assegnati sequenzialmente nelle schede di memoria negli slot, anche se si cambia l'impostazione [Ass. prtà supp. reg.].

Nota

  • Per [Impostare nome file] è possibile inserire solo lettere maiuscole, numeri e caratteri di sottolineatura. Non è tuttavia possibile usare il carattere di sottolineatura come primo carattere.
  • I tre caratteri specificati usando [Impostare nome file] vengono applicati soltanto ai file registrati dopo aver eseguito l'impostazione.
  • Quando [Nome cartella] è impostato su [Formato data], non è possibile selezionare la cartella in cui vengono memorizzati i file.
  • Se [Modo di registraz.] in [Imp. supp. registr.] è impostato su un parametro diverso da [Standard], è possibile selezionare solo le cartelle condivise da entrambe le schede di memoria. Se non è possibile trovare una cartella condivisa, è possibile crearne una usando [Nuova cartella].
  • Se [Modo di registraz.] in [Imp. supp. registr.] è impostato su un parametro diverso da [Standard], su entrambe le schede di memoria viene creata una cartella con il numero di cartella precedente sulla scheda di memoria +1.
  • Quando si riprendono le immagini con [Modo di registraz.] in [Imp. supp. registr.] impostato su un parametro diverso da [Standard], può venire creata automaticamente una nova cartella.
  • Se si riprendono immagini usando una scheda di memoria usata su un altro dispositivo, può venire creata automaticamente una nuova cartella.
  • In una cartella è possibile memorizzare fino a 4.000 immagini in totale. Quando la capacità della cartella è superata, potrebbe essere creata automaticamente una cartella nuova.