Lato superiore

  1. Manopola del modo

    La manopola del modo è sbloccata mentre si tiene premuto il tasto di sblocco al centro.

  2. Manopola posteriore

    Consente di regolare rapidamente le impostazioni per ciascun modo di ripresa.

  3. Manopola di compensazione dell’esposizione

    Premendo il tasto di blocco al centro si blocca e si sblocca la manopola di compensazione dell'esposizione. La manopola è sbloccata quando il tasto di blocco è sollevato e la linea bianca è visibile.

  4. Tasto C1 (tasto personalizzato 1)
  5. Tasto C2 (tasto personalizzato 2)
  6. Slitta multi interfaccia*

    Alcuni accessori potrebbero non inserirsi fino in fondo e sporgere all’indietro dalla slitta multi interfaccia. Tuttavia, quando l’accessorio raggiunge l’estremità anteriore della slitta, la connessione è completata.

  7. Segno della posizione del sensore dell’immagine
    • Il sensore dell’immagine è la parte che converte la luce in un segnale elettrico. Il segno mostra la posizione del sensore dell’immagine. Quando si misura la distanza esatta tra la fotocamera e il soggetto, fare riferimento alla posizione della linea orizzontale.

    • Se il soggetto è più vicino rispetto alla distanza minima di ripresa dell’obiettivo, la messa a fuoco non può essere confermata. Accertarsi di lasciare sufficiente distanza tra il soggetto e la fotocamera.


* Per i dettagli sugli accessori compatibili per la slitta multi interfaccia, visitare il sito web di Sony, oppure rivolgersi al proprio rivenditore Sony o a un centro di assistenza locale autorizzato Sony.È anche possibile usare gli accessori per la slitta portaccessori. Il funzionamento non è garantito con accessori di altri produttori.