Visione su TV

È possibile visualizzare le immagini su un televisore in grado di collegarsi in rete trasferendole dal prodotto senza collegare il prodotto e il televisore con un cavo. Con alcuni televisori potrebbe essere necessario eseguire alcune operazioni sul televisore stesso. Per i dettagli, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con il televisore.

  1. MENU(Rete) → [Visione su TV] → dispositivo da collegare.
  2. Quando si desidera riprodurre le immagini usando la proiezione diapositive, premere al centro della rotellina di controllo.

    • Per visualizzare manualmente l’immagine successiva/precedente, premere il lato destro/sinistro della rotellina di controllo.
    • Per cambiare il dispositivo da collegare, premere il lato inferiore della rotellina di controllo, quindi selezionare [Lst. dispos.].

Impostazioni della proiezione diapositive

È possibile cambiare le impostazioni della proiezione diapositive premendo il lato inferiore della rotellina di controllo.

Sel. Riproduzione:
Seleziona il gruppo di immagini da mostrare.

Visione cart. (Fer. imm.):
Seleziona da [Tutti] e [Tutto nella cart.].

Visione data:
Seleziona da [Tutti] e [Tutto con questa dat.].

Intervallo:
Seleziona da [Breve] e [Lungo].

Effetti*:
Seleziona da [Attiv.] e [Disattiv.].

Dimens. Ripr. Imm.:
Seleziona da [HD] e [4K].

*Le impostazioni sono efficaci soltanto per il televisore BRAVIA che è compatibile con le funzioni.

Nota

  • È possibile trasferire soltanto le immagini salvate nella scheda di memoria che si trova nello slot per schede di memoria in riproduzione. Per cambiare lo slot per schede di memoria da riprodurre, selezionare MENU → (Riproduzione) → [Selez. supp. riprod.] → lo slot desiderato.
  • È possibile usare questa funzione su un televisore che supporta il renderer DLNA.
  • È possibile visualizzare le immagini su un televisore compatibile con Wi-Fi Direct o un televisore in grado di collegarsi in rete (anche rete cablata).
  • Se si collegano il televisore e questo prodotto e non si usa Wi-Fi Direct, prima è necessario registrare il punto di accesso.
  • La visualizzazione delle immagini sul televisore potrebbe richiedere del tempo.
  • I filmati non possono essere visualizzati su un televisore tramite Wi-Fi. Usare un cavo HDMI (in vendita separatamente).
  • Quando [Visual. come gruppo] è impostata su [Attiv.], solo la prima immagine del gruppo viene trasferita al televisore.