Funz Invia a Smrtphn: Invia a Smartphone
È possibile trasferire immagini statiche, filmati XAVC S o filmati in slow motion o filmati in quick motion a uno smartphone e guardarli.L’applicazione Imaging Edge Mobile deve essere installata sullo smartphone.
-
MENU → (Rete) → [Funz Invia a Smrtphn] → [Invia a Smartphone] → impostazione desiderata.
- Se si preme il tasto (Invia a Smartphone) nel modo di riproduzione, apparirà la schermata di impostazione per [Invia a Smartphone].
-
Se il prodotto è pronto per il trasferimento, sul prodotto appare la schermata di informazioni. Collegare lo Smartphone e il prodotto usando quelle informazioni.
- Il metodo di impostazione per collegare lo Smartphone e il prodotto varia secondo lo Smartphone.
Dettagli sulle voci del menu
Selez. su questo dispos.:
Seleziona un’immagine sul prodotto da trasferire allo smartphone.
(1) Selezionare tra [Qs. imm.], [Tutto con questa dat.] e [Immagini multiple].
- Le opzioni visualizzate potrebbero variare, a seconda del modo di visione selezionato nella fotocamera.
(2) Se si seleziona [Immagini multiple], selezionare le immagini desiderate usando il centro della rotellina di controllo, quindi premere MENU → [Immissione].
Selezion. su Smartphone:
Visualizza sullo smartphone tutte le immagini registrate sulla scheda di memoria del prodotto.
Nota
- È possibile trasferire solamente le immagini salvate nella scheda di memoria della fotocamera.
- È possibile trasferire soltanto le immagini salvate nella scheda di memoria che si trova nello slot per schede di memoria in riproduzione. Per cambiare lo slot per schede di memoria da riprodurre, selezionare MENU → (Riproduzione) → [Selez. supp. riprod.] → lo slot desiderato.
- È possibile selezionare una dimensione di immagine da inviare allo Smartphone da [Originale], [2M] o [VGA].
Per cambiare la dimensione dell’immagine, fare riferimento ai seguenti punti.- Per smartphone Android
Avviare Imaging Edge Mobile e cambiare la dimensione dell'immagine con [Impostazioni] →[Copia dimensioni immagine]. - Per iPhone/iPad
Selezionare Imaging Edge Mobile nel menu di impostazione e cambiare la dimensione di immagine con [Copia dimensioni immagine].
- Per smartphone Android
- Le immagini RAW sono convertite nel formato JPEG quando vengono inviate.
- Non è possibile inviare i filmati nel formato AVCHD.
- A seconda dello smartphone, il filmato trasferito potrebbe non venire riprodotto correttamente. Ad esempio, il filmato potrebbe non venire riprodotto in modo uniforme oppure potrebbe non venire emesso alcun suono.
- A seconda del formato dell’immagine statica, del filmato, del filmato in slow motion o del filmato in quick motion, la riproduzione sullo smartphone potrebbe non essere possibile.
- Questo prodotto condivide le informazioni sulla connessione per [Invia a Smartphone] con un dispositivo che ha il permesso di collegarsi. Se si desidera cambiare il dispositivo a cui è consentito collegarsi al prodotto, ripristinare le informazioni sulla connessione seguendo questi passi. MENU → (Rete) → [Impostazioni Wi-Fi] → [Azzera SSID/PW]. Dopo aver ripristinato le informazioni sulla connessione, è necessario registrare di nuovo lo Smartphone.
- Quando [Modo Aeroplano] è impostato su [Attiv.], non è possibile collegare questo prodotto e lo Smartphone. Impostare [Modo Aeroplano] su [Disattiv.].