Aum. vel. sc. mu.

immagine statica

È possibile cambiare temporaneamente la velocità di ripresa continua durante la ripresa continua. Cambiando rapidamente la velocità di ripresa continua in base alla situazione, è possibile riprendere solo momenti decisivi nella ripresa continua ad alta velocità e ridurre il numero di riprese in altre scene.

[Aum. vel. sc. mu.] può essere usato soltanto quando il modo di avanzamento è impostato su [Scatto Multiplo].

  1. MENU (Impostazione) → [Funz. personaliz.][Imp. T. pers./Man.] → Assegnare [Aum. vel. sc. mu./bl.] o [Aum. vel. sc. mu. sb.] al tasto desiderato e impostare la velocità di ripresa continua quando si usa [Aum. vel. sc. mu.].
    • È possibile anche impostare la velocità di ripresa continua in MENU (Ripresa) → [Modo avanzam.][Imp. au. vel. sc. mu.].
  2. Durante la ripresa continua, premere il tasto a cui è stato assegnato [Aum. vel. sc. mu./bl.] o [Aum. vel. sc. mu. sb.], quindi scattare la fotografia.

Dettagli delle voci di impostazione

120 imm./sec.
60 imm./sec.
30 imm./sec.
20 imm./sec.
15 imm./sec.
10 imm./sec.
5 imm./sec.

Suggerimento

  • [Aum. vel. sc. mu.] può anche essere usato mentre il pulsante di scatto è premuto a metà o durante la ripresa continua.
  • Se si usa [Aum. vel. sc. mu.] durante la ripresa continua, il gruppo di riproduzione viene diviso prima e dopo l'aumento della velocità di ripresa continua.
  • In [Reg. imp. ripr. perso.] è possibile registrare [Aum. vel. sc. mu.] anziché il modo di avanzamento. In questo caso, la velocità di ripresa continua può essere impostata separatamente da [Imp. au. vel. sc. mu.].

Nota

  • Se si usa [Aum. vel. sc. mu.] durante la ripresa continua e si passa da una bassa velocità a un’alta velocità (60 immagini al secondo o più) o da un’alta velocità a una bassa velocità (30 immagini al secondo o meno), in un dato momento la ripresa continua potrebbe venire interrotta.
TP1001276510