Panoramica dei quattro tipi di modello
L’app “Scent Canvas” fornisce i seguenti quattro tipi di modello.
È possibile utilizzare i modelli per personalizzare i dettagli e il metodo di rilascio dell’odorante e creare un processo su misura per l’applicazione (file di impostazione che riassume le condizioni di rilascio degli odoranti).
Per informazioni più dettagliate sull’utilizzo dei modelli, consultare “Argomento correlato” sotto.
Indice
Selezionare un odorante qualsiasi nell’elenco degli odoranti registrati per rilasciare tale odorante.
Casuale
Questo tipo di modello rilascia casualmente un odorante prima di offrire opzioni di risposta e avere la risposta dell’utente. È possibile visualizzare le spiegazioni per ogni domanda e il numero di risposte corrette per la domanda.
Preimpostato (singolo)
Questo tipo di modello rilascia arbitrariamente un odorante prima di offrire opzioni di risposta e avere la risposta dell’utente. È possibile visualizzare le spiegazioni per ogni domanda e il numero di risposte corrette per la domanda.
Preimpostato (multiplo)
Questo tipo di modello rilascia in modo continuo più odoranti prima di offrire opzioni di risposta e avere la risposta dell’utente. È possibile visualizzare le spiegazioni per ogni domanda e il numero di risposte corrette per la domanda.
Suggerimento
Il processo creato può essere importato in un altro tablet. Per informazioni dettagliate, consultare la sezione “Migrazione dei dati di processo a un altro tablet”.