Impostazioni cartucce

È possibile registrare, aggiungere e modificare le cartucce.

Configurare le impostazioni delle cartucce in modalità amministratore.

  1. Toccare (Impostazioni) nella parte superiore destra della schermata Home dell’app “Scent Canvas”, quindi toccare l’interruttore [Modalità amministratore] (On/Off) per attivare la modalità amministratore.
  2. Toccare [ Impostazioni cartucce] in (Impostazioni), nella parte superiore destra della schermata Home.

    Vengono visualizzate le cartucce registrate.

  3. Aggiungere la registrazione di una cartuccia o modificare una cartuccia nella schermata [Impostazioni cartucce].

    Illustrazione che mostra la posizione delle parti della schermata Impostazioni cartucce

    (a) Nome delle cartucce: Sono visualizzati i nomi delle cartucce. La cartuccia correntemente collegata all’unità è visualizzata come [In uso].

    (b) Informazioni sulle cartucce: È possibile verificare [ID cartuccia:] e [Numero di operazioni:] (conteggiate ogni volta che viene eseguito un processo). Per cambiare la cartuccia che è collegata all’unità, sostituire la cartuccia e toccare [ Collega alla cartuccia].

    (c) Impostazioni delle cartucce: Modificare i dettagli di registrazione della cartuccia.

    (d) Aggiungi una nuova impostazione: Toccare quando si aggiunge la registrazione di una nuova cartuccia.

    (e) (Menu): Duplicare o eliminare le impostazioni della cartuccia.

Per registrare una nuova cartuccia

È possibile acquistare ulteriori cartucce personalizzabili e utilizzare più cartucce personalizzabili per scopi diversi (massimo 20).

Quando si registra una nuova cartuccia, toccare [ Aggiungi una nuova impostazione] nella parte superiore destra della schermata [Impostazioni cartucce] e registrare le informazioni sull’odorante (fare riferimento al “Passaggio di preparazione 2: Configurazione delle impostazioni iniziali con l’app “Scent Canvas””).

Per copiare e utilizzare la stessa impostazione della cartuccia su un altro tablet

Se si desidera copiare e utilizzare la stessa impostazione della cartuccia su un altro tablet, migrare i dati sul tablet procedendo come descritto di seguito.

  • Operazione di esportazione: Mentre è visualizzata l’impostazione della cartuccia che si desidera copiare, toccare [Genera CSV]. Il file CSV verrà salvato nella cartella “olfactory_info_aaaammgghhmmss”. Se nell’impostazione della cartuccia sono registrate immagini, verranno salvati anche i dati di immagine nella cartella “pictures”.

    Copiare l’intera cartella “olfactory_info_aaaammgghhmmss” nel tablet nel quale migrare i dati.

  • Operazione di importazione: Sul tablet nel quale migrare i dati, toccare [Importa CSV] nella schermata [Impostazioni cartucce]. Quindi selezionare e importare il file CSV nella cartella “olfactory_info_aaaammgghhmmss” che è stata copiata. Se nella cartella sono presenti immagini, verranno importate contemporaneamente.