Migrazione dei dati di processo a un altro tablet
- Sul tablet in cui si trovano i dati di processo da copiare, toccare
(Impostazioni) nella parte superiore destra della schermata Home dell’app “Scent Canvas”, quindi toccare l’interruttore [Modalità amministratore]
(On/Off) per attivare la modalità amministratore. - Selezionare una cartuccia nel menu Selezione cartucce nella parte superiore sinistra della schermata Home.
- Toccare
(Menu) a destra del processo da migrare, quindi toccare [Esporta].Viene visualizzato il messaggio [Il JSON è stato salvato per il processo.], e il file JSON viene salvato nella cartella “Download”.
- Collegare il tablet a un computer, copiare il file JSON salvato nel passaggio 3 in qualsiasi posizione del computer, quindi scollegare il tablet dal computer.
- Collegare al computer il tablet in cui si desidera importare i dati di processo e copiare nel tablet il file JSON salvato nel computer nel passaggio 4.
- Sul tablet in cui è stato copiato il file JSON, aprire l’app “Scent Canvas”, quindi toccare
(Impostazioni) nella parte superiore destra della schermata Home, quindi toccare l’interruttore [Modalità amministratore]
(On/Off) per attivare la modalità amministratore. -
Selezionare una cartuccia per la quale importare i dati di processo nel menu Selezione cartucce nella parte superiore sinistra della schermata Home.
-
Toccare
(Menu) nella parte superiore della schermata, quindi toccare [Importa il processo] per selezionare il file JSON che era stato copiato nel passaggio 5.Quando viene visualizzato il messaggio [L’importazione è completa.], il processo di migrazione è completato.