Accensione delle cuffie
Quando le cuffie sono riposte nella custodia di ricarica
-
Disporre le unità delle cuffie di lato e rimuoverle dalla custodia di ricarica.
Le cuffie si accendono automaticamente.
Quando si rimuove solo un’unità delle cuffie dalla custodia di ricarica, si accende solo l’unità che è stata rimossa.
Quando le cuffie non sono riposte nella custodia di ricarica
Se non vengono indossate nelle orecchie entro circa 15 minuti dopo essere state rimosse dalla custodia di ricarica, le cuffie si spengono automaticamente. In tal caso, accendere le cuffie toccando il sensore a sfioramento delle cuffie oppure posizionando le cuffie nelle orecchie. Le unità delle cuffie si accenderanno anche quando sono inserite nella custodia di ricarica e quindi vengono rimosse da essa.
Utilizzando l’app “Sony | Headphones Connect”, è possibile cambiare l’impostazione delle cuffie in modo da non farle spegnere automaticamente.
Quando le cuffie vengono accese
Quando entrambe le unità delle cuffie vengono rimosse dalla custodia di ricarica, viene stabilita la connessione tra le unità sinistra e destra.
Quando si accendono le cuffie per la prima volta dopo l’acquisto o subito dopo la loro inizializzazione, le cuffie entrano in modalità di associazione Bluetooth.
Se si tocca il sensore a sfioramento quando le cuffie non sono connesse tramite connessione Bluetooth, si sentirà un suono di notifica che indica che le cuffie sono accese.
Quando si utilizzano le cuffie per la prima volta dopo l’acquisto o subito dopo la loro inizializzazione, la funzione di eliminazione del rumore si attiva automaticamente quando si inseriscono le unità delle cuffie nelle orecchie.
Se le impostazioni di eliminazione del rumore sono state modificate in precedenza, tali impostazioni vengono mantenute.