Menu Funzionamento: Regola segnale
Consente di regolare l’immagine proiettata per l’ingresso di un segnale di computer. Regolare quando i bordi dello schermo sono tagliati o la qualità dell’immagine è bassa.
-
Premere il tasto MENU.
-
Selezionare
[Schermo] - [Regola segnale] - L’impostazione desiderata.
Impostazioni
[APA]
Premendo il tasto ENTER, si regola automaticamente lo schermo allo stato ottimale. È possibile selezionare questa voce quando si immette un segnale di computer dal terminale di ingresso RGB (Ingresso A).
[Fase]
Regola il segnale di ingresso e visualizza la fase pixel. Impostare sul valore che produce l’immagine più nitida. È possibile selezionare questa voce quando si immette un segnale di computer dal terminale di ingresso RGB (Ingresso A).
[Passo]
Aumentando il valore, la larghezza orizzontale (passo) dei pixel della visualizzazione aumenta e riducendolo la larghezza diminuisce. È possibile selezionare questa voce quando si immette un segnale di computer dal terminale di ingresso RGB (Ingresso A).
[Spostamento]
- [H]: aumentando il valore, lo schermo si sposta verso destra e riducendo il valore si sposta verso sinistra.
- [V]: aumentando il valore, lo schermo si sposta verso l’alto e riducendo il valore si sposta verso il basso.
È possibile selezionare questa voce quando si immette un segnale dal terminale di ingresso RGB/Y PB PR (Ingresso A).
Nota
- [APA] potrebbe non essere in grado di funzionare correttamente in presenza di una ampia area nera attorno all’immagine proiettata e parte dell’immagine potrebbe non essere visualizzata. Inoltre, in base al segnale di ingresso, l’immagine potrebbe non essere ottimizzata. In questo caso, configurare manualmente [Fase], [Passo] e [Spostamento].
- Il valore regolato per [Passo] verrà riportato all’impostazione predefinita se si esegue [APA] o [APA intelligente] nel menu
[Funzione]. Se si desidera continuare a utilizzare il valore regolato, impostare [APA intelligente] nel menu
[Funzione] su [Disin.].