Menu Funzionamento: Impostaz. intellig.
Impostando [Impostaz. intellig.] su [Inser.], è possibile ottimizzare le impostazioni di qualità dell’immagine, di luminosità e raffreddamento del sistema (velocità della ventola) semplicemente scegliendo un luogo corrispondente all’ambiente di utilizzo del proiettore. Questa impostazione consente di mantenere il proiettore in una condizione operativa stabile per lunghi periodi di tempo.
-
Premere il tasto MENU.
-
Selezionare
[Impost. proiezione] - [Impostaz. intellig.] - [Inser.] o [Disin.]. -
Se si seleziona [Inser.], selezionare la voce da configurare in [Località].
Impostazioni
[Riunione/Classe]
Ottimizza la qualità di testo e immagini per visualizzarli in modo nitido. Impostazione adatta per l’uso in classi e sale riunioni.
[Museo]
Ottimizza la qualità del colore per una loro fedele riproduzione. Impostazione adatta per l’uso in luoghi silenziosi come gallerie e musei.
[Intrattenimento]
Ottimizza la qualità dell’immagine per ottenere il bilanciamento. Impostazione adatta per l’uso in parchi tematici, strutture di divertimento pubbliche, sale per conferenze in strutture espositive e così via.
[Schermata multipla]
Impostazione adatta per l’uso simultaneo di diversi proiettori per la proiezione, come proiezioni combinate o proiezioni da diversi proiettori posti l’uno accanto all’altro.
Nota
- Quando [Impostaz. intellig.] è impostato su [Inser.], non è possibile configurare [Modo immagine] nel menu
[Impost. proiezione]. - Se non è disponibile alcun ambiente di utilizzo corrispondente alle selezioni per [Località], scegliere il luogo con le caratteristiche più vicine all’ambiente di utilizzo. Non è possibile configurare
[Località] per ogni terminale di ingresso.